Home » Fabrizio Corona fa outing a un calciatore del Bayern Monaco: lo scoop viaggia su Telegram

Fabrizio Corona fa outing a un calciatore del Bayern Monaco: lo scoop viaggia su Telegram

Fabrizio Corona fa outing a un calciatore del Bayern Monaco: lo scoop viaggia sul canale ufficiale Telegram del controverso e popolare personaggio tv e imprenditore italiano. L’ex agente dei paparazzi italiani ha pubblicato alcune foto e video sul suo canale social che ritraggono il calciatore del Bayern Monaco con un amico di Cristina Buccino.

Fabrizio Corona parla di Cristina Buccino e Lucas Hernandez

Dopo aver pubblicato le foto scoop di Cristina Buccino con Lucas Hernandez su Telegram, Fabrizio Corona ha annunciato: “La notizia è uscita ovunque, prima dei giornalisti è stata la stessa Amelia Llorente (moglie di Lucas Hernandez) ad accusare con una Instagram Stories Cristina Buccino di avere una relazione parallela con il marito, taggandola e dicendole: ‘Te lo regalo’. La Buccino l’ha puntato, l’ha mirato ed è riuscita nel suo intento: stare con uno dei calciatori più importanti al mondo. Il motivo? I fratelli Hernandez garantiscono fama, popolarità, views e soldi. Scommettiamo che entro 6 mesi sarà incinta anche lei? Le foto esclusive che vi sto mostrando risalgono a sabato scorso al Porteno Prohibido di Milano. I due si sono presentati come coppia davanti a tutti, senza preoccuparsi di possibili occhi indiscreti. Ma il vero scoop non è questo. Lucas Hernandez gioca nel Bayern Monaco insieme al suo connazionale… E c’è un motivo. Il motivo è clamoroso”.

Fabrizio Corona fa outing a un calciatore del Bayern Monaco

Per poi rivelare: “È la prima volta che un giocatore di un Top Club europeo viene paparazzato in compagnia del compagno dello stesso sesso. Lui non ha mai dichiarato di essere omosessuale ma la testimonianza e i filmati inediti che qui vi ho riportato, parlano chiaro”.

Per poi concludere: “Nel frattempo mi auguro che non ci sia più una demonizzazione dell’omosessualità nel mondo del calcio e io, Fabrizio Corona, con questo scoop possa contribuire a normalizzare il coming out anche per i calciatori, fino ad oggi restato sempre un tabù. E, ascoltatemi, nel calcio (specie nella nostra Serie A) ci sono tanti calciatori omosessuali (anche molto molto molto famosi e insospettabili!) ma che a causa della società hanno sempre preferito nascondersi”.

Sarà davvero così? Noi speriamo vivamente di sì. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!