Home » Barbara d’Urso lascia Mediaset per condurre un reality show su Netflix?

Barbara d’Urso lascia Mediaset per condurre un reality show su Netflix?

Barbara d’Urso lascia Mediaset per condurre un reality show su Netflix? L’indiscrezione fragorosa è stata lanciata da Affaritaliani.it. La storica, famosa e chiacchierata conduttrice tv di Cologno Monzese viene corteggiata da diverse televisioni e piattaforme da molto tempo.

Barbara d’Urso lascia Mediaset per Netflix?

Netflix vorrebbe Barbara d’Urso alla conduzione di alcuni suoi reality, primo tra tutti Love Never Lies. Secondo il noto sito di informazione a Netflix sarebbero davvero convinti della loro idea e quinti pronti a ‘strappare la Santa di Cologno’ a Mediaset.

Si legge sul sito della testata giornalistica: “Barbara d’Urso alla conduzione di un nuovo reality? Mistero. Per adesso arriva un’indiscrezione alle orecchie di Affaritaliani: Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti. La d’Urso accetterà? Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per strapparla da Cologno Monzese. Cosa accadrà? Potrebbero essere decisive le prossime settimane. Ma Netflix sembra aver deciso: vogliono davvero Barbara D’Urso, già regina dei reality di Canale 5 (è sua l’ultima edizione del Grande Fratello nip andata in onda nel 2019), alla conduzione di questo reality”.

Barbara d’Urso alla conduzione di Love Never Lies?

Netflix vorrebbe Barbara d’Urso per condurre Love Never Lies. Di cosa di tratta? Che tipo di reality è? “Sei coppie, una macchina della verità con tecnologia oculare e fino a 100.000 euro di premio in denaro. La lealtà tra le coppie si misura con l’onestà, la sincerità e la fiducia e non tanto con le tentazioni. Un nuovo gruppo di coppie apparentemente solide mette alla prova le proprie relazioni. In questa ricerca di amore e denaro, la verità sarà di conforto o farà soffrire?”.