Home » Chi è Elio Servo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Elio Servo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Elio Servo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne entrato in contrasto con Tina Cipollari.

Elio Servo: Biografia e vita privata

Elio Servo è nato a Bacoli (Napoli) nel 1958 ma, a parte questo, non si conoscono molti dettagli riguardo il suo passato.

Durante la presentazione in studio, ha raccontato di aver subito alcuni traumi da bambino: “Mi davano botte tutti i giorni perché dovevo imparare a mangiare la ricotta. Se la vedo ancora oggi sto male. Ho subito violenze”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che è stato sposato per un lungo periodo e ha un figlio (che gli ha regalato anche un nipote).

Tra le sue passioni c’è quella della barca. Elio non perde occasione per uscire con il suo gozzo cabinato in legno.

Elio Servo: Lavoro

Elio Servo ha studiato all’Università degli Studi di Napoli Parthenope e ha un passato da insegnante di educazione fisica, salvo poi dedicarsi ad altro: attualmente è amministratore unico della Oil Company Italia (filiale italiana dell’azienda americana).

Elio Servo a Uomini e Donne

Elio Servo arriva a Uomini e Donne durante l’ultimo colpo di coda della stagione 2022-2023 e si dice intenzionato a trovare l’anima gemella, quella persona che “non ho mai trovato, che non mi faccia pensare ai miei traumi”.

Il cavaliere attira subito le attenzioni della veterana Gemma Galgani, ma tra i due non sboccia l’amore. Anzi, l’uomo afferma di non provare nient’altro che amicizia e che non potrebbe mai nascere nulla tra loro data la differenza di età.

L’interesse di Elio è concentrato su Paola Ruocco, ma le parole dell’uomo riguardo il consumo di burro durante la serata feriscono la dama. Secondo lui, infatti, Paola avrebbe mangiato il burro allontanando così la possibilità di un bacio. Il botta e risposta portano i due a chiudere ogni rapporto.

Elio è tornato al centro studio per cercare di recuperare con Paola, chiedendole scusa per averla offesa con la sua frase “Hai ordinato il burro, ho trovato che fosse una mancanza di sensibilità”, ma la dama ha deciso di chiudere definitivamente.

Nel frattempo, il comportamento di Elio ha suscitato i commenti taglienti di Tina Cipollari, la quale si è ritrovata a litigare in modo violento con il cavaliere. Entrambi non hanno risparmiato parole pesanti all’altro.

Elio Servo: Instagram

Elio Servo ha un profilo Instagram seguito da qualche centinaia di follower, numero che sicuramente crescerà in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto social più apprezzate del cavaliere ci sono quelle che lo vedono impegnato nel suo lavoro e quelle che lo ritraggono nella vita di tutti i giorni.