Home » Enrico Papi tornerà al timone de La Pupa e il Secchione 2024?

Enrico Papi tornerà al timone de La Pupa e il Secchione 2024?

La ventata di allegria portata da Enrico Papi all’Isola dei Famosi 2023 ha fatto nascere l’opinione comune che possa ritornare al timone de La Pupa e il Secchione 2024. Ecco cosa sappiamo!

Il ruolo di opinionista “sopra alle righe” all’Isola dei Famosi 2023 sembra calzargli a pennello, ma c’è chi lo vorrebbe nuovamente alla conduzione della prossima edizione de La Pupa e il Secchione.

I rumors riguardo il ritorno di Enrico Papi al timone de La Pupa e il Secchione 2024 si fanno sempre più insistenti. Sembra quasi certo, ma manca l’annuncio ufficiale dei vertici Mediaset.

Per chi non lo ricordasse, infatti, il presentatore ha condotto le prime edizioni dello show, la prima insieme a Federica Panicucci nel 2006 mentre la seconda al fianco di Paola Barale nel 2010.

In passato, però, il conduttore non si era lasciato sfuggire l’occasione di polemizzare la scelta di riproporre il format con altri conduttori “[…] La pupa e il secchione l’ho inventato io su misura con Simona Ercolani. È proprio sbagliato, è come quando Mammucari ha rifatto Sarabanda, un altro programma nato con me. Non ero solo il conduttore, ma il creatore. È un errore”.

Da quello che sappiamo, La Pupa e il Secchione 2024 verrà registrato il prossimo autunno e andrà in onda a cavallo tra gennaio e febbraio 2024.

Il possibile ritorno di Enrico Papi (che sostituirebbe l’uscente Barbara d’Urso) si inserirebbe all’interno della volontà di dare un nuovo lustro al programma e inserire parecchie novità.

La verità è che il format rischia di sparire se dovesse ripetersi quanto accaduto lo scorso anno, quando la stagione condotta da Barbara d’Urso aveva registrato bassi ascolti e si era attirato numerose critiche.

Nel frattempo di capire se Enrico Papi tornerà davvero al timone de La Pupa e il Secchione 2024 e come sarà la nuova edizione del programma, possiamo vederlo al fianco di Vladimir Luxuria nell’Isola dei Famosi 2023 condotta ancora una volta da Ilary Blasi.