Home » Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria beccati: “Si riprendono in camera” | Il video spiazzante

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria beccati: “Si riprendono in camera” | Il video spiazzante

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati andare e hanno mostrato la loro camera da letto in un video social.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati beccati insieme in camera da letto. I due innamorati vip sono più felici e sereni che mai. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno festeggiato i primi sei mesi d’amore con un video spiazzante e sorprendente che ha mandato in estasi i fan della coppia.

I due ex gieffini vip sono stati immortalati in un video social, condiviso sui rispettivi profili Instagram, mentre entrano nella camera da letto ricca di palloncini rossi a forma di cuore, petali di rose e dediche romantiche. La schermitrice e influencer si è poi seduta sul letto matrimoniale e l’ex volto di Forum l’ha riempita di baci e carezze.

“Metà anno insieme – ha scritto Antonella Fiordelisi – questo è solo l’inizio”, scatenando l’euforia dei Donnalisi. Il post social ha fatto subito il pieno di like, condivisioni e commenti positivi.

Tante reazioni anche da parte di altri ex concorrenti del famoso e popolare reality show di Canale 5. La vincitrice del GF Vip 7 ha commentato: “Belli guapiti”. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino vip Luca Salatino ha scritto: “Cuccioli”, accompagnato da un cuore rosso. “Piango dentro… ps. tenete una fetta di torta”, ha affermato Matteo Diamante. I primi sei mesi d’amore dei Donnalisi sono volati velocemente, spazzando via anche le critiche e le polemiche degli hater e degli scettici che non hanno mai scommesso un centesimo di euro sulla loro relazione sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: i progetti futuri

La convivenza di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a Milano procede a gonfie vele. Quali sono invece le ultime notizie in merito alle loro carriere? La schermitrice sta portando avanti diversi progetti lavorativi grazie alla potenza dei social network. Ma c’è una grossa novità che bolle in pentola. Antonella Fiordelisi è pronta a debuttare come imprenditrice. Molto presto lancerà la sua prima capsule di gioielli, come ha svelato lei stessa in alcune stories di Instagram.

Edoardo Donnamaria ha scelto di consolidare e rafforzare il suo amore con la dolce amata, riservandole una sorpresa davvero molto romantica. Ha lanciato il suo nuovo inedito dedicato alla sua compagna e intitolato “Il cielo stanotte”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria con il cagnolino – Foto: Profilo Instagram ufficiale

Antonella Fiordelisi chiarisce il suo rapporto con il cane

In queste ultime ore l’ex gieffina vip ha voluto chiarire una volta per tutte il rapporto con il suo adorato cagnolino, Fiocco. L’ex concorrente del GF Vip 7 era stata anche criticata da alcuni follower perché non parlava più e non mostrava foto del suo adorato animale domestico.

Proprio per questo motivo ha scelto di realizzare alcune stories su Instagram per chiarire ogni dubbio. “Visto che me lo state chiedendo in tantissimi, non vedete Fiocco perché lui vive con i miei genitori a Salerno, è troppo legato a mamma e papà – ha spiegato l’influencer sul proprio account –. Tra l’altro è diventato ancora più morboso in questi sei mesi che non ci sono stata. A Milano avrebbe sentito troppo la loro mancanza”. L’ex gieffina vip Antonella Fiordelisi ha annunciato che il prossimo 6 maggio avrà la possibilità di riabbracciare non solo mamma e papà, ma anche il suo cagnolino Fiocco.