Home » Bomba Fedez, spunta un’indiscrezione clamorosa: tutti senza parole

Bomba Fedez, spunta un’indiscrezione clamorosa: tutti senza parole

Fedez sta per tornare con una hit estiva davvero scoppiettante e incredibile che lascerà davvero tutti senza parole.

Fedez sta preparando il suo grande ritorno sulle scene musicali con un brano che si preannuncia davvero scoppiettante e travolgente anche perché sarà affiancato da altri artisti di rilievo nazionale molto amati dal grande pubblico. L’indiscrezione è davvero clamorosa e sta facendo rapidamente il giro della Rete.

Il pluritatuato rapper e produttore discografico tornerà a dominare le classifiche musicali dell’estate 2023 con una canzone da interpretare insieme a un ex star di un talent show televisivo italiano (Amici di Maria De Filippi) e a un duo musicale che si è ricostituito di recente proprio in occasione del Festival di Sanremo 2023 di Amadeus.

Di chi stiamo parlando? Di Annalisa e degli Articolo 31! Soltanto pochi giorni fa il marito di Chiara Ferragni ha firmato con Warner dopo anni di militanza in Sony. Ora l’ex giudice di X-Factor è pronto a lanciare un brano estivo forte, capace di proseguire la tradizione iniziata due anni fa con Mille (insieme con Achille Lauro e Orietta Berti) e proseguita lo scorso anno con La Dolce Vita (insieme con Mara Sattei e Tananai).

Gli Articolo 31, dopo aver gareggiato a Sanremo 2023 con il brano Un bel viaggio, si esibiranno al Forum d’Assago questo mese e poi saranno in tour nei festival estivi. Annalisa invece sta dominando le classifiche musicali di questi mesi grazie ai brani tormentoni e virali Bellissima e Mon Amour.

Fedez con gli Articolo 31 e Annalisa per una hit estiva travolgente

Il rumor è davvero fragoroso. Fedez vorrebbe lanciare il suo nuovo singolo che lo vedrà protagonista insieme agli Articolo 31 e Annalisa verso la fine di maggio. I fan sono già al settimo cielo e stanno esprimendo il loro entusiasmo nei commenti ai post social degli artisti in questione.

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione bomba, ma basta davvero poco per galvanizzare i social network. C’è grande attesa per l’annuncio ufficiale che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Fedez con gli Articolo 31
Fedez bacia J-Ax – Foto: Profilo Twitter ufficiale

Fedez torna sotto i ferri

Ieri Fedez è tornato in ospedale per un’operazione alla pancia, dopo la rimozione del tumore al pancreas. “Tolgo dei punti – ha raccontato il rapper sui social – Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica”.

Il papà vip di Leone e Vittoria era stato ricoverato il 22 marzo del 2022 al San Raffaele, dopo la diagnosi di un cancro raro al pancreas. Oggi sta meglio anche se ha ancora problemi di tipo gastrico e di digestione poiché il pancreas non produce più abbastanza enzimi ed è costretto ad assumerli prima di mangiare.