Home » Paola e Chiara si travestono, fan scatenati: la foto fa impazzire il web

Paola e Chiara si travestono, fan scatenati: la foto fa impazzire il web

Paola e Chiara si travestono: la foto che fa impazzire il web anticipa il tormentone delle sorelle Iezzi.

Il duo Paola & Chiara è tornato a esibirsi dopo 18anni di assenza su uno dei palchi più prestigiosi di Italia, quello dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2023. Ora, dopo Furore, sono pronte a tornare sotto i riflettori.

I fan delle sorelle Iezzi aspettavano da anni il ritorno del duo e la canzone Furore non ha disatteso le loro aspettative, anzi è stato un vero e proprio successo.

Il brano sanremese è stato inserito nel loro album intitolato Per sempre in uscita il 12 maggio, decidendo di antiparlo con il singolo Mare Caos in uscita venerdì.

Per annunciare l’uscita del singolo, Paola e Chiara hanno regalato ai fan una foto in cui indossano dei costumi che anticipano il significato del pezzo.

Mare Caos di Paola & Chiara: significato

Il nuovo singolo Mare Caos di Paola & Chiara uscirà il 5 maggio, ma è stato anticipato dalle sorelle Iezzi da un post social: la foto e il piccolo spoiler ci lasciano intuire si tratterà di un nuovo tormentone estivo. Ha tutto quello che una hit estiva dovrebbe avere.

“Mare mare mare ma fai un po’ come ti pare, non mi importa”: Mare Caos ha un ritmo coinvolgente dal sapore orientale che ci racconta il viaggio delle sorelle alla scoperta di loro stesse, lontano dalla città frenetica, trasportandoci in una dimensione in cui il sound pop si fonde perfettamente con le voci avvolgenti di Paola e Chiara.

Duo Paol & Chiara

I duetti contenuti in Per sempre

Mare Caos è il singolo che anticipa l’uscita di Per sempre, l’album che segnerà il ritorno di Paola & Chiara sulle scene musicali.

All’interno del nuovo album ci saranno nove duetti, da Jovanotti a Elodie fino ad arrivare a Cosmo, destinati a ripercorrere le hit della loro carriera che le hanno rese indimenticabili.