Home » Cannavacciuolo lancia i cioccolatini per la Festa della mamma: il prezzo è pazzesco | Schiaffo alla povertà

Cannavacciuolo lancia i cioccolatini per la Festa della mamma: il prezzo è pazzesco | Schiaffo alla povertà

Cannavacciuolo celebra la Festa della mamma con dolcezza lanciando nuove creazioni cioccolatose.

Antonino Cannavacciuolo è diventato un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la cucina, dalle tecniche per valorizzare le materie prime alle strategie per far funzionare un locale fino alla realizzazione del sogno di diventare chef.

Le sue “pacche sulle spalle” e le sue strigliate divenute famose grazie ai programmi Cucine da incubo e MasterChef Italia nascondono in realtà un uomo e un grande chef dal cuore tenero. Non a caso c’è chi l’ha ribattezzato “il gigante buono”.

Lo chef non ha mai nascosto la propria sensibilità rispetto ai ricordi che un piatto può trasmettere o al rapporto con la propria famiglia (sia quella di origine che quella creata con sua moglie Cinzia Primatesta).

Questa anima sensibile si ritrova anche nelle creazioni cioccolatose create dallo chef in occasione della tradizionale Festa della mamma, quelle che promettono di rendere la celebrazione della mamma davvero speciale.

I cioccolatini di Cannavacciuolo per la Festa della mamma

I cioccolatini di Cannavacciuolo per la Festa della mamma sono perfetti per celebrare la mamma in grande e farla sentire speciale e unica, soprattutto nel giorno in cui ogni pensiero e ogni gesto dovrebbe essere rivolto a lei.

Una creazione per ogni esigenza: cuore e cremino al cocco e passion fruit per le mamme più romantiche; croccanti nocciole avvolte da una copertura al burro di cacao, fragole e lamponi per le mamme che si concedono un peccato di gola; una crema spalmabile nocciole e cacao per le mamme che amano addolcire la giornata; cuoricini di cioccolato con ripieni diversi per soddifare le mamme dai palati più esigenti.

L’alta pasticceria a un prezzo pazzesco

L’idea di Antonino Cannavacciuolo è quella di proporre un’offerta curata nei minimi particolari per coccolare le mamme in un giorno così speciale e dimostrarle quanto bene le si vuole con una delizia d’autore, ma dal prezzo accessibile a tutti.

Molto dipende da quello che si desidera relagare, ma si va da un minimo di 15 euro della crema spalmabile ai 22 euro dei cuoricini di cioccolato con ripieno assortito fino ai 32 euro delle creazioni più particolari.