Home » “Aggredito per strada”: paura alle stelle per il volto Mediaset | Pubblico inorridito

“Aggredito per strada”: paura alle stelle per il volto Mediaset | Pubblico inorridito

Aggressione a Ostia per il noto volto Mediaset: lui e la sua troupe hanno rischiato il linciaggio.

I servizi di Vittorio Brumotti per Striscia la notizia lasciano sempre l’amaro in bocca quando ci mostrano la vendita di droga in pieno giorno e la connivenza di chi vede e non fa nulla.

Il lavoro dell’inviato di Striscia e dei suoi collaboratori finisce per scuotere le coscienze, anche rischiando di diventare loro stessi vittime di azioni criminose e vendette immediate o a lungo termine. E’ quello che successo a Ostia.

Nuova Ostia è il quartiere romano finito al centro del servizio del campione di bike trial in seguito alle segnalazioni ricevute riguardo lo spaccio che avviene sul litorale. Lì ci sono diverse case in cui si vende droga.

Anche questa volta, così come già accaduto durante un servizio 2020, l’inviato e la sua troupe non sono stati accolti bene né dagli spacciatori né dai residenti del quartiere, arrivando addirittura a rischiare il linciaggio.

Il servizio a Ostia e l’aggressione di Brumotti

Vittorio Brumotti è stato letteralmente “aggredito per strada” durante il servizio per il tg satirico nel quale documenta cosa succede sul litorale di Nuova Ostia e più precisamente in via Marino Fasan.

A costringere l’inviato e la sua troupe a trovare riparo in un palazzo in attesa dell’arrivo della Guardia di Finanza non sono state le sentinelle, ma i residenti della via. Dai ragazzini ai più grandi, infatti, hanno dato vita a una vera guerriglia.

Vittorio Brumotti e il servizio del 2020

L’inviato di Striscia la notizia era già stato nel quartire romano in passato: era il 2020 e il conduttore provava a documentare le piazze di spaccio di droga a Ostia. Purtroppo il risultato non fu diverso neanche all’epoca.

Anche in occasione di quel servizio, nonostante l’arrivo delle forze dell’ordine sul posto, Vittorio Brumotti e i suoi collaboratori avevano ricevuto vari insulti e minacce pesanti (compreso le minacce di morte).