Home » Allarme Marco Predolin, uscita ‘forzata’: spunta un retroscena scioccante

Allarme Marco Predolin, uscita ‘forzata’: spunta un retroscena scioccante

Marco Predolin lascia L’Isola dei Famosi dopo un malore, ma si tratta di un’uscita “forzata”.

L’Isola dei Famosi 2023 è iniziata da qualche settimana e i naufraghi iniziano già a sentire il peso della mancanza forzata di cibo, della lontananza dalle comodità e della lotta per la sopravvivenza . Purtroppo, uno dei primi a lasciare l’Honduras è stato Marco Predolin.

L’ex conduttore è stato uno dei partecipanti di questa edizione de L’Isola dei Famosi per due settimane appena: durante la terza puntata, infatti, Ilary Blasi ha annunciato il ritiro di Marco Predolin.

Dopo Claudia Motta (finita in infermeria e costretta a ritirarsi), il conduttore televisivo e radiofonico ha dovuto abbandonare i compagni di viaggio e l’isola per tornare in Italia, anche se tale scelta non sembra sia stata sua.

A quanto pare, Predolin è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi a causa di motivi di salute che hanno reso la sua permanenza nella location del survivor show impossibile (nonché rischiosa).

Il malore di Marco Predolin dietro l’uscita

Marco Predolin era finito al televoto con Helena ed era stato inviato all’isola di Sant’Elena in esilio per continuare l’avventura da lupo solitario (almeno fino al momento di conoscere il proprio destino), scelta che sembrava averlo reso particolarmente felice.

Giorno dopo giorno, però, il conduttore ha cambiato idea lasciandosi andare anche a critiche pesanti nei confronti della scelta della produzione di fargli arrivare un diario al posto del cibo. “Mangiare è la priorità”, aveva chiosato. Successivamente ha accusato un malore ed è stato sottoposto ad accertamenti.

Come sta Marco Predolin?

L’avventura a L’Isola dei Famosi 2023 di Marco Predolin si è conclusa alle prime battute a causa di un malore che ha colpito il conduttore e che ha spinto la produzione a decidere per un suo ritiro anticipato.

Stando a quando dichiarato dall’ormai ex naufrago sui social, infatti, le analisi del sangue hanno evidenziato una sua non idoneità a continuare a sostenere la mancanza di cibo forzata che lo show prevede. Tornato in Italia, però, è riuscito a recuperare.