Home » Chiamata Urgente per Enzo Miccio, che disastro: appello disperato

Chiamata Urgente per Enzo Miccio, che disastro: appello disperato

Enzo Miccio viene chiamato spesso a sistemare i look più rovinosi, ma stavolta si tratta di un vero disastro: coglierà l’appello disperato?

Wedding Planners, Ma come ti vesti?!, Shopping Night, L’eleganza del maschio, Enzo Missione Spose: Enzo Miccio è diventato una vera e propria icona di stile e bon ton, elargendo consigli e portando sulla strada del buongusto persone comuni e VIP.

Che sia l’intero guardaroba, l’outfit per un evento speciale o la ricerca del giorno delle nozze perfetto, infatti, il wedding planner prestato alla televisione ha dimostrato di avere una visione d’insieme eccezionale grazie ai suoi studi all’Istituto Europeo del Design di Milano e alla sua “gavetta” nel mondo dell’organizzazione di eventi di moda.

E’ lui la mente dietro alcuni dei matrimoni VIP più ricordati di sempre, come quello di Valeria Marini e Giovanni Cottone, quello di Elettra Lamborghini e Afrojack e quello di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Nella sua vita professionale e nei programmi televisivi a cui partecipa, Enzo Miccio viene chiamato a dispensare consigli, regole e trucchi di stile, eleganza e bon ton per far apparire al meglio in ogni situazione.

L’appello disperato a Enzo Miccio

Chissà se Enzo Miccio risponderà all’appello disperato dei fan di una delle donne più chiacchierate del momento: si tratta di Nikita Pelizon, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Già nella Casa più spiata d’Italia, Nikita aveva dato prova di giocare con vestiti, colori e look, ma l’ultimo outfit sfoggiato via Instagram ha fatto scattare la chiamata dell’esperto di moda: l’accostamento di blazer, foulard e pantaloncini è sembrato inappropriato e troppo lontano dall’idea di eleganza.

Lo stile secondo Nikita Pelizon

Capelli blu e vestito da fatina dei tempi moderni: è questa l’ultimo outfit sfoggiato da Nikita Pelizon durante il Grande Fratello Vip, dimostrando ancora una volta di voler essere esplosiva come una bomba ma leggera come una farfalla.

In realtà, complice il seguito della neo vincitrice del GF VIP, potrebbe dettare le tendenze future con i suoi capelli acconciati in modo sempre diverso, i suoi abiti dalle tinte vivaci e i suoi accostamenti improbabili, proprio come l’outfit “criticato”.