Home » “Fatto fuori”: Ilary Blasi senza parole | É finita

“Fatto fuori”: Ilary Blasi senza parole | É finita

Ilary Blasi senza parole per il possibile verdetto del televoto della prossima puntata dell’Isola dei famosi 2023.

Lunedì 8 maggio andrà in onda la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2023 condotta da Ilary Blasi e con i due opinionisti fissi presenti in studio, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. C’è grande fermento sul web riguardo il televoto in corso. Sono tre i naufraghi vip a rischio eliminazione. I social network sono letteralmente impazziti.

Resta il fatto che numerosi telespettatori del reality show, prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, hanno già emesso il loro verdetto su uno dei tre concorrenti in nomination: “Lui verrà fatto fuori”. La conduttrice televisiva è rimasta senza parole per le indiscrezioni che circolano sul web in merito a questo desiderio espresso da diversi fan del programma tv di Canale 5.

Ma di chi si tratta? Diversi telespettatori vorrebbero far fuori il 46enne conduttore televisivo ed ex rugbista a 15 italiano, il cui ruolo in carriera era quello di pilone sinistro, Andrea Lo Cicero.

Insieme al Barone, soprannominato così per via delle ascendenze nobiliari della sua famiglia, sono finiti in nomination nel corso dell’ultima puntata del reality anche il 36enne attore e modello brasiliano naturalizzato italiano Cristhopher Leoni e la 34enne cantante ed ex suora Cristina Scuccia.

Isola dei famosi: periodo particolare per Andrea

Questo è un periodo piuttosto altalenante e molto particolare per Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista della nazionale italiana, con la quale ha preso parte a quattro edizioni della Coppa del Mondo di rugby, diventerà molto presto di nuovo papà.

Sua moglie Roberta Di Fiore, che collabora con lui nell’azienda agricola, ha rassicurato il conduttore tv ed ex rugbista sul suo stato di gravidanza durante l’ultima puntata dell’Isola. La mamma vip di Ettore, nato nel 2019, sta abbastanza bene. Ilary Blasi ha anche scherzato in diretta tv con la fotomodella Roberta Di Fiore: “Se ti serve aiuto per il nome ti posso consigliare”.

Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni
Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni all’Isola – Foto: Facebook dell’ex rugbista

Isola dei famosi: nomination e punizione per Andrea

Gli ultimi giorni non sono stati di certo esaltanti per Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista è finito in nomination con Christopher e l’ex suora Cristina durante la puntata di martedì 2 maggio, che si è contraddistinta per i ritiri di Marco Predolin e Claudia Motta e l’entrata in gioco del modello e influencer Gian Maria Sainato.

Inoltre Andrea è stato punito a causa di varie e numerose infrazioni del regolamento e ha dovuto deporre la collana da leader. Questa è stata la scelta dura dello spirito dell’Isola dei famosi, la cui nota ufficiale è stata letta da Pamela Camassa tra il silenzio generale degli altri concorrenti. Lui ha accettato la punizione e con grande sportività si è fatto da parte.