Home » “Lascia per sempre lo studio”: Gianni Sperti senza parole | Retroscena sconcertante

“Lascia per sempre lo studio”: Gianni Sperti senza parole | Retroscena sconcertante

Ogni volta c’è chi resta e chi se ne va da Uomini e Donne, ma questa volta l’uscita è clamorosa.

Lo studio di Uomini e Donne ne potrebbe raccontare di cose accadute in tutti questi anni, dalle storie nate in un lampo ai tira e molla durati stagioni intere fino alle critiche reciproche tra dame e cavalieri.

Da quando il trono classico e il trono over si sono uniti in un unico appuntamento, tutto è stato amplificato; pensiamo alle critiche tra i protagonisti del trono over ai tronisti e ai corteggiatori (come successo di recente tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli) o alle scelte di passare dal corteggiare il o la tronista al sedersi tra le fila del parterre (come accaduto a Lucrezia Comanducci).

Il trono over resta sicuramente quello più propenso a riservare sorprese, soprattutto quando uno dei suoi protagonisti sceglie di andare via (o al più viene invitato a ritornare a casa come nel caso di Biagio Di Maro) o torna sui suoi passi.

Le cose diventano sicuramente più complicate quando un cavaliere e una dama si frequentano o si frequentavano con uno sceglie di restare in studio perché non coinvolto e l’altro lascia lo studio perché non se la sente di conoscere altre persone o ha trovato il partner giusto.

L’addio di un volto di Uomini e Donne è vicino?

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti di Uomini e Donne, finito al centro dello studio e delle polemiche per via delle sua storia travagliata con Ida Platano e dei suoi comportamenti, ritenuti da molti ambigui e discutibili. E’ rimasto nel programma anche dopo l’uscita della sua ex con Alessandro Vicinanza.

Nonostante tante volte gli è stato suggerito “lascia per sempre lo studio” da parte di chi l’ha sempre creduto legato a Ida, Riccardo ha provato a uscire con moltissime dame ma, anche quando sembrava che tutto andasse per il verso giusto, la conoscenza non è mai andata oltre le telefonate e qualche uscita. Mariangela è l’ultima in ordine cronologico.

Le storie importanti di Riccardo

Tra una conoscenza e un’altra, Riccardo Guarnieri ha vissuto diverse storie importanti all’interno del programma, decidendo addirittura di uscire e viversi la storia lontano dalle telecamere in due occasioni: una volta con Ida Platano e una volta con Roberta Di Padua.

Da quando è tornato a Uomini e Donne, pur avendo riprovato ad avvicinarsi alle sue ex, il cavaliere tarantino non è riuscito a costruire nessun rapporto forte, anche se ci era andato vicinissimo con Gloria Nicoletti (al contrario la dama ha preferito uscire dal programma perché coinvolta e non disposta più a una conoscenza superficiale).