Home » “Si ritira”: allarme rosso Isola dei Famosi | Cast a pezzi

“Si ritira”: allarme rosso Isola dei Famosi | Cast a pezzi

L’Isola dei Famosi è partita da qualche settimana, ma il cast è già in pezzi: chi rischia di ritirarsi?

Da qualche settimana, L’Isola dei Famosi 2023 ci tiene compagnia con le avventure dei naufraghi sia con gli appuntamenti serali condotti da Ilary Blasy che con la fascia pomeridiana.

Settimana dopo settimana, però, il cast si sta sgretolando. Pensiamo a Claudia Motta uscita a causa di una caduta pericolosa sugli scogli mentre stava pescando e a Marco Predolin uscito in seguito ai risultati delle analisi del sangue poco rassicuranti.

Gli altri naufraghi provano a tenere alto l’umore dell’isola e a mantenere le aspettative di questa nuova edizione del survivor show, ma la verità è che il gruppo si sta sgretolando (e non a causa delle eliminazioni previste).

A distogliere l’attenzione dal disgregamento del cast ci pensano anche i teatrini in studio tra l’opinionista Enrico Papi e la presentatrice Ilary Blasi e l’arrivo a sorpresa in Honduras di Asia Argento (che rimarrà a Cayo Cochinos solo una notte).

Chi rischia di ritarsi da L’Isola dei Famosi?

Tra le protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi c’è anche Nathaly Caldonazzo: propositiva e capace di problem solving. Eppure c’è più di un telespettatore che ha puntato il dito contro la sua eccessiva magrezza della concorrente.

Secondo molti telespettatori, il fisico della Caldonazzo sarebbe inadatto a reggere le condizioni di sopravvivenza richieste dal gioco, dalla mancanza di cibo alle condizioni estreme di permanenza alle sfide ricompensa.

Nathaly Caldonazzo Isola dei Famosi 2023

Il precedente di Giulia De Lellis

In molti si sono chiesti quali criteri siano stati usati per fornire il lasciapassare a Nathaly Caldonazzo, forte e determinata ma dal fisico “esile”, soprattutto considerando che a Giulia De Lellis non fu concesso di partire per lo stesso motivo nel 2017.

La preoccupazione dei fan del survor show e di Nathaly Caldonazzo sarebbe arrivata in seguito a un video (poi sparito dalla circolazione) in cui la showgirl sarebbe stata colpita da un malore sull’isola.