Home » “Gli altri litigano per gelosia”: Lorenzo Biagiarelli scioccato | Selvaggia lo provoca così

“Gli altri litigano per gelosia”: Lorenzo Biagiarelli scioccato | Selvaggia lo provoca così

Selvaggia Lucarelli non è nuova alle provocazioni, ma adesso si è rivolta proprio a Lorenzo Biagiarelli. Ecco cosa gli ha detto!

Selvaggia Lucarelli è una giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica e opinionista televisiva famosa per il suo blog Stanza Selvaggia, trasformando le proprie idee e le proprie opinioni in vere e proprie “armi” con le quali farsi valere.

L’attività teatrale, la carriera televisiva e radiofonia e le esperienze da doppiatrice sono passate spesso in secondo piano rispetto alla vita privata o ai procedimenti giudiziari che l’hanno vista coinvolta nel corso degli anni.

La Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo (figlio del noto cantante) dal 2004 al 2007 e successivamente si è fidazata con Lorenzo Biagiarelli, food blogger ed ex concorrente di Ballando con le stelle (il programma che vedeva la giornalista nei panni di giudice).

Per quanto riguarda i procedimenti giudiziari, Selvaggia Lucarelli ha dovuto affrontare una causa per violazione della privacy intentata da Mara Venier, Elisabetta Canalis e altri nomi dello spettacolo nel 2015, una causa per diffamazione per aver dichiarato che Miss Lazio del 2010 era transessuale nel 2016 e una causa per diffamazione nei confronti di Barbara D’Urso.

Selvaggia Lucarelli provoca Lorenzo Biagiarelli

“Gli altri litigano per gelosia”, loro a quanto pare per altro. Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno scritto un libro insieme, raccontando un po’ della loro vita di coppia tra litigate storiche e botta e risposta insoliti.

La giornalista e il food blogger hanno messo nero su bianco la loro quotidianità, sottolineando con il sottotitolo che i reali motivi che li hanno portati a litigare sono i gatti, i fiori, le foto e i ristoranti. Insomma, piccole imperfezioni che rendono la loro storia vera.

La storia tra la giornalista e il food blogger

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli fanno coppia fissa da anni e, nonostante la differenza di età importante (sedici anni), non sembrano temere il futuro né come coppia nè come professionisti. Sono stati capaci di supportarsi sia in occasione di Ballando con le stelle che con il libro Gli altri litigano per gelosia.

I loro caratteri, così diversi, sembrano incastrarsi alla perfezione. Tra l’altro, come dichiarato in un’intervista, il food blogger va d’accordo anche con Leon, figlio avuto dalla Lucarelli con il suo ex marito.