Home » Stefano De Martino beccato, fuorionda pazzesco durante il nero: é successo in diretta [VIDEO]

Stefano De Martino beccato, fuorionda pazzesco durante il nero: é successo in diretta [VIDEO]

Stefano De Martino ha dato prova di grande professionalità con Bar Stella, ma uno scivolone durante il nero lo mette in discussione. Cosa è successo?

Da ballerino prima e giudice dopo ad Amici a presentatore in Rai: Stefano De Martino ha dato prova di avere talento da vendere e soprattutto di essere versatile, pur rimanendo se stesso. E’ il ragazzo che ha saputo sfruttare ogni occasione.

Il successo conquistato con Stasera tutto è possibile l’ha consacrato a presentatore, portandolo a mettere in piedi un varietà creato sulle orme dei vecchi programmi di varietà: stiamo parlando di Bar Stella.

Il passato e il presente si uniscono in questo programma sin dal suo nome: Bar Stella, infatti, è un bar esistito realmente a Torre Annunziata ed era il bar fondato dal nonno del presentatore cento anni fa. Insomma, un omaggio sì ai vecchi varietà, ma anche alle sue origini.

De Martino non potrebbe esserne più orgoglioso, visto che la terza edizione del programma arriva da un progetto presentato in Rai in una bozza non troppo curata su un foglio di carta. Il suo “miracolo televisivo” ha funzionato.

Il fuorionda di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha raccolto la sfida personale e professionale, mettendosi in gioco al 100% con qualcosa tutta da sperimentare e da inventare; la terza edizione di Bar Stella è la prova di quanto sia piaciuto. Probabilmente lo scivolone durante il nero non era previsto.

Proprio in chiusura di puntata, durante i ringraziamenti, Stefano De Martino si è lasciato andare a un “Grazie a tutti e grazie al razzo” riconoscibilissimo, facendo la cantilena a un’espressione popolare.

Come funziona Bar Stella?

Bar Stella funziona un po’ come i vecchi varietà, dove l’ironia e il sorriso sono di casa e tutto profuma di familiare e confortevole. Si entra per bere qualcosa e si finisce per restare incollati lì perché coinvolti da questioni e dibattiti sollevati dal presentatore e dall’ospite di turno.

Il programma ha uno schema ordinato, come lo stesso De Martino ha rivelato durante un’intervista, cioè parte con la band, il jinle, la Signorina buonasera e la sigla della buonanotte, ma i vari imprevisti rendono tutto per l’appunto imprevedivile. Evidentemente anche la frase durante il nero fa parte di questi imprevisti.