Home » Allarme Tommaso Stanzani: si traveste e travolge i social | VIDEO

Allarme Tommaso Stanzani: si traveste e travolge i social | VIDEO

Tommaso Stanzani si traveste e mostra un altro di sè: questo suo comportamento ha travolto i social. Cosa sarà successo?

Amici ha avuto il merito di lanciare moltissimi talenti, tra cui c’è anche Tommaso Stanzani: il ballerino ha conquistato il pubblico del talent show e ha guadagnato molto seguito anche dopo l’uscita dal programma. E’ diventata una presenza fissa dello show mattutino di Fiorello, Viva Rai2.

Il talento del ballerino ventiduenne è innegabile e basta vederlo muoversi per sentirsi travolgere dal ritmo, eppure è stata la relazione con l’ex gieffino e presentatore Tommaso Zorzi a metterlo sotto la lente di ingrandimento.

I due si sono innamorati e hanno vissuto una storia d’amore intensa durata poco più di un anno, salvo poi lasciarsi. Nonostante la chiusura del rapporto, la curiosità intorno alla loro coppia non si è mai spenta del tutto tra supposizioni e motivazioni fittizie.

Recentemente, ospite all’ultimo appuntamento di Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, Tommaso Stanzani è stato stuzzicato sul fronte della sua storia con il conduttore di Drag Race Italia, rispondendo di volergli ancora bene e di aver preso strade diverse semplicemente in un momento in cui le cose non era idilliache.

Tommaso Stanzani e il travestimento travolgente

Tommaso Stanzani non ha mai nascosto l’autoironia e la capacità di non prendersi troppo sul serio: l’ultimo travestimento sconvolgente lo dimostra. Il ballerino si è travestito da suora atteggiandosi a donna di chiesa e parlando in modo sicuro.

Tonaca che calza alla perfezione e soggolo tenuto in modo impeccabile. Il nome del suo alter ego è Suor Speranza, nome scelto dal ballerino perché a suo dire la speranza è l’ultima a morire ma anche la prima ad andarsene.

Il legame mai spezzato con Zorzi

Tommaso Stanzani ha dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti Tommaso Zorzi e la sua non sembra essere una frase fatta o costruita ad hoc per l’occasione, visto che il presentatore ha invitato l’ex alla sua festa di compleanno lo scorso 2 aprile.

La presenza del ballerino non è passata inosservata agli invitati che l’hanno visto sedersi al fianco del festeggiato come se niente fosse successo, mostrandosi a proprio agio e spensierato. Ormai le tensioni tra i due sembrano lontane.