Home » Colpo basso per Maria De Filippi: “Si chiude” | Fan sconvolti

Colpo basso per Maria De Filippi: “Si chiude” | Fan sconvolti

Colpo basso per una delle conduttrici televisive italiane più amate dal grande pubblico e dagli addetti del settore, Maria De Filippi.

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive italiane più amate e apprezzate sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori. La nota autrice, presentatrice e produttrice televisiva milanese (età 61 anni) è molto stimata per il suo rigore, la sua professionalità e la sua costanza.

Lei è proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset, ed è la fondatrice della web TV Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società.

Stacanovista, attenta ai dettagli, seria e molto umana fanno di lei una delle donne più genuine e popolari del piccolo schermo. Il 2023 è per lei un anno davvero terribile, doloroso e da dimenticare.

Il 24 febbraio scorso ha dovuto dire addio al suo grande mentore e marito, il compianto e amatissimo conduttore e autore televisivo Maurizio Costanzo. Un lutto devastante sia per Maria che per il mondo della televisione. Un dolore così grande e sconvolgente che l’accompagnerà per tutto il resto della sua vita.

Brutto colpo per la conduttrice

Dopo la morte di suo marito, Maria De Filippi dovrà fare i conti con un vuoto incolmabile. Come ha dichiarato di recente Giorgio Assumma, migliore amico di Maurizio Costanzo, al settimanale Nuovo: “Chi mi preoccupa è Maria: dietro l’apparente distacco, nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori. Può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente”.

Le ultime news che trapelano in Rete sulla popolare conduttrice tv di C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi non sono di certo molto esaltanti e positive. Perché? Che cosa è emerso? Uno scoop sta agitando i fan della presentatrice. “Si chiude”, si legge su alcuni post pubblicati sui social. Di cosa si tratta?

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne – Solospettacolo.it (fonte web)

Fan in allarme

L’indiscrezione bomba è stata lanciata da TvBlog. Uno dei programmi più chiacchierati e discussi della televisione italiana, vale a dire Uomini e Donne, chiuderà in anticipo. I fan sono davvero sconvolti e afflitti. L’appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti dovrebbe terminare la sua messa in onda su Canale5 la prossima settimana, venerdì 12 maggio. Un cambio drastico rispetto agli scorsi anni visto che il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, chiudeva solitamente a fine mese o inizio giugno.

La fortunata e controversa trasmissione, che mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore, chiuderà in anticipo per via del ritorno sul piccolo schermo di Temptation Island, dopo un anno sabbatico. Il format prodotto da Maria De Filippi tornerà in video a giugno e luglio in prime time su Canale 5. Lo staff di Uomini e Donne sarà presto trasferito in Sardegna per seguire da vicino i preparativi della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Da cosa sarà sostituito Uomini e Donne? Secondo TvBlog, la soluzione più probabile è quella di estendere la durata della fortunata soap opera Terra Amara, in onda dopo Beautiful.