Home » Hai visto dove abita Amadeus? Da fare invidia: un appartamento con vista mozzafiato

Hai visto dove abita Amadeus? Da fare invidia: un appartamento con vista mozzafiato

Amadeus sta vivendo un periodo lavorativo d’oro, ma quando rientra a casa si ritrova in un appartamento da fare invidia. Sai dove abita il conduttore?

Amedeo Umberto Rita Sebastiani (alias Amadeus) è diventato uno dei conduttori televisivi e radiofonici più amati degli ultimi anni: ormai non ha bisogno di grandi presentazioni. Tuttavia dietro questo successo si nasconde una carriera fatta di gavetta, dal lavoro come disc jockey alla radio fino alla televisione.

La radio resta sicuramente la sua grande passione (ricordiamo le esperienze a Radio Verona, Radio Blu e Radio Deejay) ma, quando gli vengono proposti dei progetti televisivi, subisce il fascino del piccolo schermo.

1, 2, 3 Jovanotti, Festival Bar, Buona Domenica, Campioni di ballo, Trenta ore per la vita, Matricole, Meteore, Festa di Classe e Domenica In sono soltanto alcuni dei progetti ai quali Amadeus ha partecipato prima di arrivare sul palco dell’Ariston.

E’ con il Festival di Sanremo che Amadeus trova la vera consacrazione, dimostrandosi all’altezza degli storici presentatori della kermesse musicale di prestigio. Qualche esempio? Pippo Baudo e Carlo Conti.

L’appartamento con vista mozzafiato di Amadeus

Il successo lavorativo corre parallellamente con la serenità della vita privata: Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo e il loro figlio José Alberto Sebastiani vivono in appartamento da sogno a Milano.

La casa milanese di Amadeus si trova al quindicesimo piano di un palazzo nel quartiere City Life costruito in occasione di Expo 2010 e si presenta come un immobile moderno, tecnologico e di grande pregio con vista panoramica.

La vita privata del conduttore

Oggi Amadeus è felicemente sposato con Giovanna Civitillo, la ballerina conosciuta quando era alla conduzione del programma L’eredità che ha sposato in chiesa l’11 luglio 2019 a Roma, ma è stato già sposato.

Prima della sua Giovanna, il conduttore è stato sposato con Marisa Di Martino dal 1993 al 2007 e dall’ex moglie ha avuto una figlia (Alice Vittoria). Tuttavia questo matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota.