Home » Marco Mengoni senza parole: “Sorpresa bruciata” | Fan in delirio

Marco Mengoni senza parole: “Sorpresa bruciata” | Fan in delirio

Marco Mengoni resta senza parole dopo l’ultima indiscrezione sul suo conto, ma i fan sono letteralmente in delirio. Cosa hanno scoperto?

Marco Mengoni ha costrutio una carriera di successi e riconoscimenti in pochissimo tempo, cioè da quando ha partecipato alla terza edizione di X Factor e viene guidato da Morgan fino alla vittoria del talent show musicale.

Dalla vittoria di X Factor sono cambiate molte cose e il cantante di Ronciglione ha rotto molti primati: primo artista italiano ad aver vinto il Best European agli MTV Europe Music Awards (vinto sia nel 2010 che nel 2015);  primo artista italiano a esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013; primo artista italiano ad accedere alla finale come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013.

Nel corso della sua carriera musicale da solista, Mengoni ha partecipato al Festival di Sanremo per tre volte, vincendo con il brano L’essenziale nel 2013 e Due vite nel 2023 e accedendo quindi all’Eurovision Song Contest come rappresentante dell’Italia.

Il cantante ha fatto parlare di sè soltanto per il suo talento e per la sua musica, riuscendo a mentenere la vita privata lontano dai riflettori: pur essendo molto seguito sui social, non si sa se è single o vive una relazione.

La scoperta su Marco Mengoni

Si potrebbe dire “Sorpresa bruciata” per Marco Mengoni. Il cantante sta per uscire con un nuovo singolo che promette di diventare la colonna sonora dell’estate 2023, ma ad anticiparlo non è stato suo ma Davide Maggio.

Il nuovo brano di Marco Mengoni vanterebbe la collaborazione di Elodie, un’artista che ha conquistato un posto di prim’ordine nel panorama della musica italiana e reduce anch’ella da Sanremo 2023. Il duo darà filo da torcere agli altri protagonisti dell’estate.

Elodie in concerto

Elodie e la sua “formula” per il successo

Elodie è dotata di una grande voce e carattere da vendere e questo basterebbe per renderla la “partner in crime” ideale di Marco Mengoni che, comunque, non ha nulla da invidiare in termini di talento e stile.

Tuttavia la cantante romana è una garanzia di successo. Pensiamo ai tormentoni estivi che fanno parte ancora delle nostre playlist a cui ha partecipato, come per esempio Margarita, Tribale, Nero Bali e Ciclone.