Home » ‘Addio’ Sonia Bruganelli, tutti senza parole: “É volata via”

‘Addio’ Sonia Bruganelli, tutti senza parole: “É volata via”

Sonia Bruganelli ha detto addio a tutti ed è volata via: cosa sarà successo alla moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli ha portato a termine i suoi impegni con l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, facendosi sedurre nuovamente da Alfonso Signorini dopo la prova da opinionista dell’edizione dell’anno scorso.

La macchina del Grande Fratello VIP si è accesa nuovamente e l’ottava edizione potrebbe essere rivoluzionata in molti aspetti, dopo le direttive stabilite dai vertici Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi. Troppi momenti trash, parole violente e imprecazioni non sono piaciuti all’amministratore delegato del colosso.

Si è parlato a lungo di un presunto addio della Bruganelli al reality ma, secondo quando dichiarato in una recente intervista, l’opinionista avrebbe lasciato aperta la porta a un suo ritorno nel programma (senza quindi smentire o confermare la sua presenza).

In realtà gli impegni lavorativi della moglie di Paolo Bonolis non si fermano al GF VIP e al suo ruolo da opinionista nel reality show più acclamato di Mediaset: l’imprenditrice porta avanti vari progetti diversi contemporaneamente.

Sonia Bruganelli, l’addio agli impegni

Sonia Bruganelli ha detto addio agli impegni lavorativi momentaneamente ed “è volata via” a Formentera per prendersi una pausa e per trascorrere qualche giorno in tranquillità e in completo relax.

Lì, l’imprenditrice si è goduta la vista di un mare e un tramonto mozzafiato condividendolo con i suoi follower attraverso un video nel quale ammette che tale spettacolo “non smetterà mai di affasciare il suo pubblico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Formentera è la prima scelta di Sonia Bruganelli

L’imprenditrice potrebbe scegliere qualsiasi luogo per staccare un po’ e prendersi del tempo per stare con amici e famiglia, ma Formentera resta una delle sue mete preferite. A testimoniarlo è il fatto che l’abbia scelta in diverse occasioni.

Formentera è un luogo magico che sicuramente riuscirà a lenire il dolore che ancora oggi pervade la Bruganelli, vale a dire la scomparsa del padre avvenuta proprio agli inizi di maggio di quattro anni fa.