Home » Ilary Blasi, outfit con spacco vertiginoso: le scarpe costano una follia

Ilary Blasi, outfit con spacco vertiginoso: le scarpe costano una follia

Ilary Blasi continua a lasciare il segno con i suoi outfit, ma questa volta indossa un dettaglio costosissimo. Ecco cosa ha fatto impazzire i fan!

Il ritorno di Ilary Blasi in televisione con L’Isola dei Famosi è stato spumeggiante, proprio come la conduttrice, tra battute sottili che strizzano l’occhio alla sua vita privata e outfit studiati in ogni minimo dettaglio che fanno sognare.

Il nuovo taglio di capelli (taglio scalato con frangia) è stata una sorpresa: questa volta, diversamente da qualche anno fa al GF VIP, la conduttrice ha scelto di non indossare nessuna parrucca per rinnovare il proprio look, mostrandosi una donna rinata e determinata.

Dall’acconciatura all’abbigliamento fino ad arrivare agli accessori: ogni dettaglio del look sembra essere studiato per far catalizzare l’attenzione su Ilary Blasi, anche se la conduttrice non sembra averne bisogno.

Anche quando Enrico Papi ha provato scherzosamente a rubarle la scena, la Blasi è riuscita a riportare tutto su di sè e a continuare a raccontare le avventure dei naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Il look dark con un dettaglio costosissimo

Ilary Blasi ha sfoggiato un look total black dall’impatto tanto dark quando rock, distaccandosi dal look della ragazza della porta accanto della prima serata e dalla versione sensuale in pizzo della seconda puntata. E le fibbie e le borchie sembrano calzarle alla perfezione.

Sotto alla gonna tubino con vita alta e spacco profondo e il top con chiusura zip sul davanti e cinghie laterali ha indossato scarpe con tacco a spillo e plateau di cristallo eleganti e scintillanti: il tocco glamour costa 1.560 euro.

Pumps Uma di Le Silla

La guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Il successo di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi 2023 nasconde una nota amara. La presentatrice sta affrontando una separazione difficile dal marito Francesco Totti, fatta di botta e risposta a distanza e vicende giudiziarie.

Oltre alla vicenda dei Rolex ancora in corso, infatti, l’ultima vicenda giudiziaria di questa separazione è la perdita del centro sportivo della Longarina da parte della famiglia Blasi che sarà costretta a lasciarla il prossimo 30 giugno. Inoltre potrebbe essere costretta a pagare gli arretrati di affitto se il giudice del Tribunale di Roma dovesse esprimersi in questo senso.