Home » Rosalinda Cannavò disperata: nessuno poteva saperlo | La verità spunta adesso

Rosalinda Cannavò disperata: nessuno poteva saperlo | La verità spunta adesso

Rosalinda Cannavò nascondeva un segreto insospettabile: qual è la verità spuntata soltanto adesso? 

Rosalinda Cannavò è rinata dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip: l’attrice si è liberata dello pseudonimo Adua del Vesco e tutto ciò che questo aveva rappresentato a livello personale e professionale.

Al GF VIP, Rosalinda Cannavò si è classificata settima ed è uscita durante la semifinale, ma ha conosciuto Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga e Roberta Termali e suo attuale compagno di vita).

La storia tra Rosalinda e Andrea è nata sotto i riflettori della Casa più spiata di Italia, ma si è trasformata in un rapporto d’amore maturo fatto di vita vera, momenti indimenticabili e progetti a due.

La serenità sotto il profilo sentimentale corrisponde a un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, dalle sfilate alla Milano Fashion Week per marchi come Dior  e Nualy alla conduzione del programma Casa Chi fino ai nuovi singoli che ampliano la propria discografia.

Il segreto scoperto su Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono innamorati e inseparabili, ma la loro felicità sembra avere un prezzo, quello dell’amicizia tra l’attrice e la modella brasiliana Dayane Mello (anch’ella conosciuta nella casa del Grande Fratello di quella edizione).

Secondo quanto dichiarato dalla Mello durante una diretta Instagram, l’allontanamento tra lei e la sua compagna di avventura sarebbe da attribuire proprio al fidanzato di quest’ultima. Non sarebbe bastato a riavvicinarle neanche l’incontro avvenuto al compleanno di Giulia Salemi al quale entrambe hanno partecipato.

Dayane Mello

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

La Casa del Grande Fratello ha visto nascere flirt momentanei, amori duraturi e amicizie strettissime nel corso delle varie edizioni, tra i quali c’è anche il rapporto di Rosalinda Cannavò e Dyane Mello. Le due sembravano non riuscire a fare a meno l’una dell’altra a tal punto che, tra confidenze e baci, si è sospettato si trattasse di qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Purtroppo, il rapporto si è raffreddato dopo l’uscita dal reality e le due (ex) amiche hanno preso strade diverse, ma non si sono mai sbilanciate sul perché di questo allontanamento, almeno fino alle parole della modella brasiliana.