Home » “Noia e orrore”: caos pazzesco ad Amici | É successo dietro le quinte

“Noia e orrore”: caos pazzesco ad Amici | É successo dietro le quinte

La semifinale di Amici ha sconvolto i fan: cosa ha creato il caos? Ecco cosa è successo dietro le quinte!

Amici di Maria De Filippi sta per volgere al termine, ma continua a entusiasmare fino alle ultime battute e a dividere il pubblico tra chi vota sempre e comunque il proprio beniamino e chi tifa un team anziché un altro.

I team Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e Arisa e Raimondo Todaro si sono scontrati a suon di esibizioni e guanti di sfida per far emergere i propri allievi e traghettarli verso la fase finale.

Il contributo della giuria, composta quest’anno da Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioio e Michele Bravi, è stato fondamentale anche quest’anno, un po’ per l’assegnazione dei punti di volta in volta e un po’ per fomentare la rivalità tra i vari team. Pensiamo ai botta e risposta tra la maestra Celentano ed Emanuel Lo, per esempio.

La finalissima è dietro le porte e finalmente domenica 14 maggio si scoprirà il vincitore di questa edizione del talent e quindi quale sarà il team di professiori ad aver avuto ragione per tutta la durata di Amici 22.

Il dietro le quinte di Amici da paura

“Noia e orrore” è come hanno definito il dietro le quinte della semifinale di Amici alcuni utenti di Twitter (e non solo). Il motivo? L’eliminazione del cantante Aaron (pseudonimo di Edoardo Boari) dopo il ballottoggio con il suo “rivale” Wax. Per qualcuno tutto sarebbe stato deciso a tavolino.

In molti si sono chiesti perché spingere verso una puntata finale a quattro anziché a sei, così come accaduto l’anno scorso, aumentando il sospetto che “sia già tutto scritto” e facendo circolare l’idea di boicottare l’audience della finale di Amici 22.

Aaron semifinale Amici 22

Chi sono i finalisti di Amici 22?

Aaron è stato eliminato, ma a lasciare il talent a un passo da finale è stata anche Maddalena Svevi: la loro eliminazione ha permesso la definizione della rosa dei finalisti, i cantanti Angelina Mango e Wax (nome d’arte di Matteo Lucido) e i ballerini Isolebel Kinner e Mattia Zenzola.

I ragazzi hanno superato le critiche (spesso intestine e non sempre costruttuive) e le loro difficoltà personali, crescendo giorno dopo giorno e dimostrando di avere talento da vendere, che lo si riconosca pienamente o meno.