Home » “Sono raccomandati”: ombre e intrighi contro Ilary Blasi | Studio in tilt

“Sono raccomandati”: ombre e intrighi contro Ilary Blasi | Studio in tilt

Ombre e intrighi contro la presentatrice del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi, Ilary Blasi: studio in tilt.

L’8 maggio scorso è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2023 condotta da Ilary Blasi e con i due opinionisti fissi presenti in studio, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Uno dei temi più discussi è stato sicuramente la decisione dello spirito dell’isola di sciogliere la tribù delle coppie, scatenando una reazione molto dura e netta del giornalista e conduttore tv Alessandro Cecchi Paone.

Nonostante le polemiche e il duro scontro con la conduttrice tv, d’ora in avanti ciascun nucleo giocherà da solo. Ogni naufrago vip dovrà pensare a sé stesso. Nel mirino è finita anche Helena Prestes in quanto il suo comportamento è stato duramente condannato da diversi compagni di avventura.

Problemi di salute rientrati per Simone Antolini, dopo che era stato trasportato in ospedale in seguito a un malore. La sorella della famosa attrice e regista Asia Argento, Fiore, è invece costretta ad indossare un tutore dopo aver rimediato un infortunio.

I telespettatori hanno deciso che ad abbandonare Playa Tosta è Christopher Leoni, eliminato nel confronto con Andrea Lo Cicero. Il modello ha così raggiunto l’isola di Sant’Elena, dove si trova anche Nathaly Caldonazzo.

Chi è finito in nomination?

L’ex suora Cristina Scuccia si è salvata al televoto e, nonostante le iniziali e comprensibili difficoltà, potrà quindi farsi conoscere meglio dal pubblico del famoso e popolare programma tv di Canale 5. Ma chi è finito in nomination durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi?

Durante la puntata dell’8 maggio sono finiti al televoto i seguenti naufraghi: Gianmaria, Fiore, Helena, Marco e Paolo. Sul web si è però subito scatenato un acceso e coinvolgente dibattito con tanto di polemiche e reazioni negative nei confronti della conduttrice tv e degli opinionisti fissi della trasmissione. Perché?

Paolo Noise e Marco Mazzoli
Paolo Noise e Marco Mazzoli all’Isola dei famosi – Foto: Mediasetinfinity

Il web insorge

Lo studio dell’Isola dei famosi è più volte finito in tilt durante queste prime puntate dell’Isola: prima il gesto del furto della busta in diretta da parte di Enrico Papi nei confronti di Ilary Blasi, poi la sfuriata di Alessandro Cecchi Paone contro la decisione di sciogliere le coppie. Ora è il web a insorgere contro alcuni naufraghi vip: “Sono raccomandati”.

Diversi telespettatori e utenti si sono scagliati contro Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi poiché assumerebbero atteggiamenti molto più clementi e buonisti nei confronti dei due conduttori radiofonici di Radio 105 (emittente radiofonica FM privata generalista a copertura nazionale di proprietà di RadioMediaset) Paolo Noise e Marco Mazzoli. Secondo molti fan del reality, i tre sarebbero troppo di parte e farebbero il tifo per i due mattatori radiofonici.