Home » “É finita”: Claudia Motta in crisi, spunta un tradimento scottante

“É finita”: Claudia Motta in crisi, spunta un tradimento scottante

Claudia Motta è finita nel mirino del gossip per via di un presunto tradimento: qual è il rumor che circola?

Claudia Motta è stata uno dei protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, nonostante sia stata in Honduras effettivamente soltanto qualche settimana a causa di un incidente avuto sugli scogli mentre era intenta a pescare.

Archiviate l’ansia e la preoccupazione per la salute di Claudia Motta, grazie alla popolarità conquistata, adesso la modella si ritroverà a prendere delle decisioni importanti per il proprio futuro lavorativo.

La carriera della Motta potrebbe riprendere la strada della moda (considerando i suoi trascorsi sulle passerelle dello stilista di Filippo La Fontana che l’hanno portata trionfo a Miss Mondo Italia del 2021) o potrebbe virare verso la televisione (se pensiamo a L’Isola dei Famosi 2023 e prima a Tiki Taka e Ciao Darwin).

Non solo modella e ospite di programmi televisivi. Claudia Motta ha dimostrato di avere doti da attrice nelle sue prove con la seconda stagione della fiction Il capitano e  il film Scappo a casa con Aldo Baglio.

Crisi tra Claudia Motta e Simone Rugiati: vera o presunta?

La vita privata di Claudia Motta è finita sotto i riflettori in concomitanza della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, soprattutto dopo il messaggio di sostegno postato sui social dal fidanzato Simone Rugiati. Prima di questo momento, infatti, lo chef non si era mai esposto così riguardo la propria vita privata.

Dopo l’uscita prematura della modella dal survivor show di Canale 5, però, sono iniziate a circolare dei rumors su una presunta crisi tra la Motta e Rugiati, legata al nome di un altro uomo, un certo Giorgio. “E’ finita” davvero?

Simone Rugiati

La smentita di Simone Rugiati

Dopo qualche foto e diretta insolitamente criptiche, Simone Rugiati è intervenuto su Instagram per porre fine alle voci che erano riuscite a ingannare anche lui per sua stessa ammissione e l’hanno spinto a sfogarsi senza pensarci troppo (anche perché impegnato in Africa).

Lo chef ha rimandato al mittente le insinuazioni con una diretta, chiarendo che si tratta di “notizie infanganti” e che la sua fidanzata “non è il tipo”. Dopodiché ha rinnovato i suoi sentimenti per lei e ha chiuso la questione.