Home » “Insulti pesantissimi”: bodyshaming contro ex volto di Uomini e Donne | Si va in tribunale

“Insulti pesantissimi”: bodyshaming contro ex volto di Uomini e Donne | Si va in tribunale

I leoni da tastiera potrebbero pagare un prezzo caro per i loro commenti al vetriolo contro l’ex volto di Uomini e Donne: cosa è successo?

I social e in particolare Instagram hanno avuto il merito di accorciare le distanze tra i fan e i loro beniamini, permettendo di comunicare con loro attraverso le dirette, i box domande, i commenti e i messaggi privati.

Spesso le informazioni riguardanti la vita privata,  le storie d’amore, le amicizie e i progetti lavorativi dei VIP arrivano al pubblico prima che la rete abbia il tempo di verificare e pubblicare la notizia.

Purtroppo, se i social diventano i canali privilegiati di comunicazione e lavoro, il rapporto con i fan può trasformarsi in un rapporto di odio e amore, specie quando tutto ciò che si posta e persino l’assenza può diventare motivo di critica.

Le critiche dei cosiddetti “leoni da tastiera” possono essere diverse e più o meno taglienti, ma arrivano direttamente al diretto interessato che, pur essendo un personaggio pubblico, incassa i colpi senza rispondere o a volte risponde.

Caso di bodyshaming nei confronti di un’ex tronista

A finire sotto la pioggia di critiche dei “leoni da tastiera” questa volta è stata Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne diventata una delle influencer più seguite degli ultimi anni e uno dei volti più richiesti per sponsorizzazioni e marchi.

Gli “insulti pesantissimi” sono arrivati travestiti da complimenti quando l’influencer ha pubblicato alcuni suoi scatti in costume da bagno: “sei bellissima anche in carne”, “finalmente una con le forme”, “si vede che stai bene hai messo qualche chilo in più” e simili. La vicenda potrebbe avere risvolti negativi per i follower che si sono lasciati andare ai “complinsulti”, come li ha ribattezzati lei.

Nilufar Addati e le critiche

In realtà, pur essendo bellissima, Nilufar Addati non è nuova alle critiche da quanto ha partecipato prima a Uomini e Donne e dopo a Temptation Island (con il fidanzato di allora Giordano Marzocchi), solitamente mosse al suo aspetto fisico.

L’ex tronista ha dovuto chiarire di non aver fatto alcun intervento alle labbra al tempo della sua relazione con Marzocchi mentre è dovuta intervenire riguardo le critiche alle sue curve messe in mostra dall’abito indossato sul red carpet della 78esima Mostra del cinema di Venezia.