Home » Francesco Totti: vacanze coi figli ma lui non c’è | Le foto spiazzano

Francesco Totti: vacanze coi figli ma lui non c’è | Le foto spiazzano

Francesco Totti: vacanze coi figli ma lui non c’è. Le foto stanno facendo il giro del web. Cosa è successo?

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi non è più una novità, ma tiene ancora banco tra le pagine di siti di gossip a causa degli strascichi giudiziari e dei botta e risposta a distanza tra i due ex.

L’ultimo effetto di questa separazione turbolenta riguarda il centro sportivo della Longarina, dal quale la famiglia di Ilary Blasi è stata sfrattata a seguito della decisione del giudice del Tribunale di Roma.

Andando indietro nei mesi, invece, non si può non ricordare l’affaire dei Rolex, ai quali l’ex capitano della Roma non sembra aver rinunciato tutt’oggi: lei sostiene che gli orologi sono suoi perché  regalati da Francesco mentre lui assicura di averli comprati per sé.

Insomma ormai non sembrano esserci margini per una riconciliazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, soprattutto perché il rapporto con i loro rispettivi partner si sta consolidando giorno dopo giorno.

Isabel Totti in vacanza con Noemi Bocchi senza il papà

Il settimanale Chi ha pubblicato le fotografie di Isabel Totti (ultima figlia di Totti e la Blasi) in partenza con Noemi Bocchi (attuale compagna dell’ex calciatore) e sua figlia Sofia (avuta dal precedente matrimonio).

Dalle foto si vede soltanto la piccola Isabel intenta a trascinare un trolley insieme alla figlia della Bocchi e in compagnia di Noemi, ma non fa capolino il papà. Quello che non sappiamo è se l’ex calciatore della Roma non era presente o semplicemente non compare nella foto.

Francesco Totti con Isabel

Quale è stata la reazione di Ilary Blasi?

Ilary Blasi sta vivendo un momento di serenità ritrovata (salvo la separazione turbolenta da Francesco Totti), sia dal punto di vista professionale che sotto il profilo sentimentale. L’Isola dei Famosi sta riscuotendo un grande successo e la relazione con Bastian Muller procede a gonfie vele (comprovata dalle ultime foto di lui in compagnia proprio di Isabel).

Tornando alle foto, la reazione di Ilary alle foto di Chi resta un mistero, specie dopo gli scatti della bambina mano nella mano con il compagno della mamm al parco dell’Eur; persino il settimanale di Alfonso Signorini ha lasciato aperto il quesito.