Home » “Insulti pesantissimi”: Daniele Dal Moro perde la testa | Sfuriata colossale

“Insulti pesantissimi”: Daniele Dal Moro perde la testa | Sfuriata colossale

Daniele Dal Moro perde la testa e diventa protagonista di una sfuriata colossale: cosa sarà successo all’ex gieffino?

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip, arrivando così a quota due partecipazioni a uno dei reality show più amati di sempre.

Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia insieme agli altri vipponi e di conoscere la sua attuale fidanzata Oriana Marzoli, infatti, Daniele Dal Moro ha partecipato all’edizione del 2016 (dove riuscì a conquistare il terzo posto e inizia un flirt con Martina Nasoni).

Purtroppo la nuova esperienza al GF VIP 7 è terminata in modo diverso dalla precedente: Daniele Dal Moro è stato squalificato per violazioni del regolamento. Il motivo ufficiale è l’uso “espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi”.

Di fatto, la squalifica dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivata in seguito alla politica di austerity voluta da Mediaset (e in particolare da Pier Silvio Berlusconi), la stessa che ha portato l’espulsione di Edoardo Donnamaria qualche settimana prima.

Daniele Dal Moro perde la testa sui social

Daniele Dal Moro è solito pubblicare foto accompagnate da pensieri e riflessioni, mostrando di avere un animo sensibile e una testa pensante. Tuttavia a volte non riesce a reggere le critiche mosse dai suoi haters, lasciandosi andare a “insulti pesantissimi”.

Anche se il modello ha eliminato subito il post, un utente è riuscito a catturare il commento al vetriolo dell’utente e la risposta a tono dell’ex gieffino e a riportarlo su Twitter.  Come possiamo leggere, le parole usate da entrambi sono state esagerate secondo molti utenti.

L’ex gieffino e le critiche

Non è la prima volta che Daniele Dal Moro si lascia andare a commenti coloriti in risposta a offese, critiche e insulti altrettanto coloriti. Era già successo qualche mese dopo la sua uscita dal Grande Fratello 16.

Dopo aver ignorato i commenti in un primo momento, l’ex gieffino si era sfogato su Instagram: “Per la prima volta (perché ho) leggo i vostri (ignoranti) commenti su vecchi post… Inutile dirvi che lasciano il tempo che trovano! Però una cosa voglio dirvela… Tutti voi che passate le vostre giornate a criticare e offendere persone che non conoscete… Che parlate di una ‘realtà’ che non potete capire fino in fondo… Sappiate che per voi provo solo tanta pena. Quando pioveva intelligenza… Probabilmente voi avevate l’ombrello”.