Home » Marco Bocci difende Laura Chiatti: “Era goliardia”, terremoto sui social

Marco Bocci difende Laura Chiatti: “Era goliardia”, terremoto sui social

Marco Bocci ha preso pubblicamente le difese della moglie Laura Chiatti, affermando che si trattava soltanto di goliardia.

Marco Bocci è uno degli uomini più belli e intriganti del nostro Paese. Diventato noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia, il tenebroso e affascinante attore e regista (età 44 anni) è felicemente sposato con l’attrice Laura Chiatti dal 5 luglio 2014.

Marco Bocci e Laura Chiatti formano una delle coppie vip più invidiate e popolari dello show business italiano. I due attori sono diventati per la prima volta genitori del piccolo Enea il 22 gennaio 2015, quando il baby vip è nato presso l’ospedale di Perugia. L’8 luglio 2016 sono diventati genitori bis di Pablo.

In questi anni hanno più volte smentito categoricamente scoop e rumor relativi a presunte crisi di coppia. Di recente il regista del film La caccia ha aperto il suo cuore in diretta televisiva e al suo pubblico, rivelando la sua malattia. Sia a Domenica In che a Le Iene ha parlato della patologia che l’ha colpito quattro anni fa.

Un vero e proprio dramma che ha stravolto per sempre la sua vita. In questi anni ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua salute. Nelle ultime settimane ha deciso di parlarne pubblicamente per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema e anche per parlare della sua rinascita.

Grossi problemi per Bocci

Quattro anni fa Marco Bocci è sopravvissuto a un virus raro che gli ha colpito parte del cervello che governa la memoria e la parola. Per lui è stato un periodo davvero molto difficile e travagliato. Ancora oggi continua ad avere problemi legati alla memoria e per il tipo di lavoro che svolge è davvero un grosso problema. Non riconosce i volti di amici e spesso guarda un film per sei volte prima di accorgersi che l’aveva già visto.

Come ha confidato più volte lo stesso Bocci, si è sentito spesso ignorante, limitato e danneggiato. Oggi il papà vip ha imparato a convivere con questo problema. Ha lasciato indietro un pezzo del suo passato, per vivere il presente. Si sente un uomo nuovo e felice. Durante questi ultimi anni così difficili e drammatici, Marco ha sempre contato sull’amore della moglie Laura e dei suoi due figli.

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti – Foto: Instagram ufficiale dell’attore

Sua moglie al centro delle polemiche

A finire al centro del gossip nelle ultime settimane è stata sua moglie Laura Chiatti. Durante la sua ospitata da Mara Venier ha dichiarato: “L’uomo che fa i lavori di casa mi abbassa l’eros”. Una dichiarazione che ha scatenato un vero e proprio pandemonio in Rete, a tal punto che è intervenuta successivamente sui social per chiarire quanto affermato in tv parlando di “una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato che non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista”.

L’attore Marco Bocci ha preso le sue difese durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero. Il noto e amato personaggio tv ha spiegato: “Le sue parole sono state strumentalizzate. Un rischio che si corre ogni momento nell’era dei social. Per fare notizia si gonfia tutto, andando oltre la ragionevolezza”. La giustificazione del vicequestore Domenico Calcaterra della serie TV Squadra antimafia non ha però convinto tutti. Per alcuni si tratta di una difesa d’ufficio. E voi che cosa ne pensate?