Home » Scoppia la crisi all’Isola dei Famosi: “Si sono separati”, le telecamere li beccano così [VIDEO]

Scoppia la crisi all’Isola dei Famosi: “Si sono separati”, le telecamere li beccano così [VIDEO]

Scoppia la crisi all’Isola dei Famosi: la coppia si è divisa, ma le telecamere del reality show di Canale 5 hanno scoperto qualcosa di scoppiettante.

La nuova edizione dell’Isola dei famosi non è iniziata proprio alla grande. Già ancora prima di cominciare, il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha posto il veto su alcuni concorrenti che erano ormai pronti a partire per la nuova avventura televisiva sull’isola.

Una scelta inaspettata e davvero sorprendente che era stata già adottata dal figlio del fondatore di Mediaset, Silvio Berlusconi, durante l’ultima edizione di un altro reality show: il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini. Per quale motivo? Sempre lo stesso: vale a dire Pier Silvio vuole evitare la deriva trash dei programmi in onda in prima serata su Canale 5.

Inoltre a poche settimane dal debutto dell’Isola dei famosi 2023 si registrano già troppi ritiri e numerosi infortuni. Le condizioni di salute di diversi naufraghi vip sono piuttosto discutibili. La trasmissione Mediaset, che vede come opinionisti fissi Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, è finita al centro delle polemiche sul web.

La giovanissima modella Claudia Motta si è ritirata a causa di una caduta pericolosa sugli scogli mentre stava pescando. Stessa sorte per un altro veterano dei reality show: il conduttore tv e radiofonico Marco Predolin. Un’altra naufraga vip, Nathaly Caldonazzo, è diventata troppo magra e in seguito al malore della scorsa settimana i suoi fan sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute.

Crisi di coppia all’Isola

Quest’anno all’Isola sta succedendo davvero di tutto: infortuni, malori, ritiri e anche crisi di coppia. Perché? Che cosa è successo? Negli ultimissimi giorni si sta parlando molto di una coppia di naufraghi. I rumor si sprecano in Rete e a metterci del suo ci ha pensato non solo lo spirito dell’Isola, ma anche l’opinionista fissa Vladimir Luxuria.

I fan di questa coppia sono giustamente in ansia anche perché il sentimento di questi innamorati potrebbe vacillare da un momento all’altro. Qualche fan e telespettatore del reality show di Canale 5 si è spinto ben oltre sul web: “Si sono separati”. Chi sono i protagonisti di questa fragorosa e scoppiettante indiscrezione lanciata dall’ex deputata di Rifondazione comunista?

Jalisse
Jalisse all’Isola dei famosi – Screenshot da video

Divorzio dopo l’Isola?

I protagonisti di questo gossip sono i Jalisse. Lo spirito dell’Isola ha deciso di dividere il duo musicale italiano, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian. La coppia vip vincitrice del Festival di Sanremo 1997 nella categoria Big con il brano Fiumi di parole ha trascorso la prima notte da separati. Com’è andata? Le telecamere li hanno sopresi dopo questa prima notte da separati e la confessione di Alessandra Drusian ha spiazzato davvero tutti. La cantante ha rivelato al marito che non ha affatto avvertito né la sua assenza né la sua vicinanza.

Luxuria ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sulla coppia vip al settimanale di cronaca rosa Novella 2000. Vladimir ha asserito senza troppi giri di parole: “Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i Jalisse, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro dall’Italia”. L’opinionista fissa dell’Isola ha parlato proprio di divorzio. Una dichiarazione molto forte e durissima che sta allarmando i fan della coppia e dividendo in due il popolo della Rete.