Home » Allarme privacy per Alessandro Cecchi Paone, il compagno rompe il silenzio: svelati dettagli intimi

Allarme privacy per Alessandro Cecchi Paone, il compagno rompe il silenzio: svelati dettagli intimi

Allarme privacy per il famoso giornalista e conduttore tv Alessandro Cecchi Paone: il compagno ha svelato dettagli intimi.

Alessandro Cecchi Paone è uno dei volti televisivi più popolari e conosciuti dal grande pubblico. Soprattutto agli inizi della sua carriera  è sempre stato molto attivo nella divulgazione scientifica e culturale con programmi tv che hanno sempre riscosso grande successo di pubblico e critica, ad esempio La macchina del tempo e Appuntamento con la storia.

Negli ultimi anni il 61enne giornalista, conduttore televisivo e divulgatore scientifico ha lavorato anche in trasmissioni di intrattenimento sia come concorrente sia come opinionista televisivo in Rai, Mediaset e La7. Dopo l’epica e plateale sfuriata ai Telegatti 2001 (quando il Grande Fratello 1 di Daria Bignardi vinse il Telegatto nella categoria costume e cultura, stessa categoria in cui vennero inseriti anche il programma di Cecchi Paone e Superquark), l’ex vicedirettore del Tg4 ha cambiato idea sui reality.

Dal 2007 in poi ha preso parte a diversi reality show di Rai e Mediaset: dall’Isola dei famosi 5 al Grande Fratello Vip 3 fino a Back to School 2. Il record delle sue partecipazioni è all’Isola. Ha scelto per ben tre volte di partecipare come naufrago vip all’Isola dei famosi. Per la prima volta ha scelto di condividere questa esperienza con il suo fidanzato.

Il compagno del giornalista e conduttore tv ha scelto di raccontarsi nel migliore dei modi, rompendo il silenzio e svelando alcuni dettagli molti intimi proprio all’Isola dei famosi 2023, condotta da Ilary Blasi e con Enrico Papi e Vladimir Luxuria opinionisti fissi in studio. Che cosa ha svelato Simone Antolini?

Simone svela dettagli intimi

Simone Antolini ha aperto il suo cuore durante una chiacchierata con la naufraga vip Pamela Camassa. Il giovane si è lasciato andare e ha svelato alcuni particolari sulla sua precedente storia d’amore con una donna e su come ha conosciuto il noto e popolare conduttore tv e giornalista.

Dai 16 ai 19 anni ha avuto una relazione sentimentale con una ragazza. Quest’ultima storia è stata definita da lui stesso “bellissima e terribile al tempo stesso”. Senza troppi giri di parole il giovane naufrago ha confessato alla compagna di Filippo Bisciglia di aver sempre avuto attrazione verso gli uomini, però quando stava con la sua ex fidanzata non lo capiva bene e si auto convinceva che doveva essere così. Poi si è sbottonato sulla sua attuale love story e ha svelato come ha conosciuto Cecchi Paone.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini all’Isola – Foto: Screenshot da video

Come ha conosciuto Cecchi Paone?

Simone ha rivelato a Pamela che durante la pandemia ha iniziato a mettere i like e le reazioni alle storie Instagram del famoso conduttore tv e giornalista riguardo ai vaccini e alla medicina. Da quel momento ci è stato uno scambio di segui su Instagram e poi si sono dati appuntamento per una cena a due. “È stato magico – ha confessato Antolini -, mi ha fatto parlare e mi ha ascoltato”.

Per poi concludere: “Avere una persona che mi capiva, che aveva passato quel percorso e che aveva quell’età, l’ho visto come valore aggiunto. Sapeva e sa consigliarmi. Da lì è partito tutto”. Dopo la cena, sono andati subito a dormire insieme. Un vero e proprio colpo di fulmine. Cecchi Paone rappresenta il primo amore gay per Antolini. Per quanto riguarda il reality di Canale 5, la loro esperienza all’Isola dei famosi 2023 si è conclusa pochi giorni fa. Il giornalista Cecchi Paone e il fidanzato Antolini, dopo il malore del giovane, hanno abbandonato il reality tra la delusione e lo sconforto dei fan della coppia gay.