Home » Annalisa si sposa, l’annuncio era segreto: perché non ha rivelato nulla

Annalisa si sposa, l’annuncio era segreto: perché non ha rivelato nulla

La cantante di Mon Amour e Bellissima, Annalisa, ha ormai deciso: molto presto convolerà a nozze.

Periodo magico e fantastico per l’ex star del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone. La sua ultima canzone è il tormentone dell’anno. Il brano musicale della 37enne cantautrice originaria di Savona è stato scritto dalla stessa artista con Paolo Antonacci e Davide Simonetta.

Il nuovo brano di Annalisa affronta con leggerezza il tema della vendetta ed è diventato virale sui social network oltre a conquistare le vette delle classifiche musicali da diverso tempo ormai. Mon amour sta scatenando ballerini e coreografi, ma anche tante persone comuni che si scatenano in balli di gruppo sia all’aperto che al chiuso.

Ma non è soltanto la carriera dell’ex star di Amici a decollare come non mai. Anche la vita privata della cantante è ricca di novità e bellissime notizie. I fan e gli ammiratori sono davvero entusiasti e felici per il momento d’oro della loro beniamina. Qualche settimana fa l’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, ha lanciato uno scoop sull’artista.

Il controverso e popolare personaggio tv e imprenditore pluritatuato ha diffuso la notizia bomba tramite il suo canale ufficiale Telegram. Senza troppi giri di parole il papà vip di Carlos ha rivelato che Annalisa non sarà più single, ma si unirà in matrimonio con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Il nuovo amore di Annalisa

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’artista di Bellissima ha avuto una storia d’amore molto significativa e importante con il produttore teatrale Niccolò Petitto. La cantante e il produttore si sono poi detti addio a un passo dalle nozze. In seguito ha avuto una liaison con il musicista Davide Simonetta, ma il loro amore è finito diversi anni fa nel 2017.

Negli ultimi tempi è spuntata un’indiscrezione fragorosa in Rete in merito a una presunta cotta del rapper e produttore discografico Guè Pequeno nei confronti dell’artista savonese. Ora però uno dei fondatori dei Club Dogo deve mettersi l’anima in pace. Annalisa è felicemente fidanzata e molto presto si unirà in matrimonio con un manager di 43 anni.

Francesco Muglia
Francesco Muglia – Foto: Instagram ufficiale

Le pubblicazioni di matrimonio

L’annuncio di nozze doveva restare top secret, ma prima Fabrizio Corona e poi la stampa hanno diffuso la notizia del matrimonio della cantante Annalisa Scarrone con Francesco Muglia. Il suo futuro marito è il vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere. Finora i paparazzi non li hanno mai sorpresi insieme. Le pubblicazioni di matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia sono state affisse il 12 maggio scorso all’albo pretorio del Comune di Savona e, neanche a dirlo, sono diventate subito virali.

Secondo i bene informati, le nozze dovrebbero celebrarsi a luglio. Sul web sono in molti a chiedersi: perché l’artista non ha rivelato nulla? Fin dai suoi esordi ad Amici, lei è sempre stata molto gelosa della sua vita privata. È molto riservata e ha sempre mantenuto un low profile sulle sue storie sentimentali. Non ama né il gossip né sbandierare i suoi fatti privati in tv o alla stampa. Anche ora che la notizia del suo matrimonio è diventata di pubblico dominio, l’artista non ha voluto finora rilasciare né commenti né dichiarazioni ufficiali.