Home » Cuore infranto per Antonino Spinalbese: “Non stanno insieme” | Lui reagisce così

Cuore infranto per Antonino Spinalbese: “Non stanno insieme” | Lui reagisce così

Cuore infranto per l’hair stylist, influencer, modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese.

Periodo non facile per l’hair stylist, influencer e modello campano Antonino Spinalbese. Dopo la fine burrascosa con la celebre showgirl Belen Rodriguez, il bellissimo papà vip di Luna Marì ha raccontato in un video sui social di aver vissuto un periodo di profondo stress a causa dei problemi di coppia e della persecuzione da parte dei media.

Per via di tutti questi problemi ha cominciato a perdere peso e si è indebolito fisicamente. A causa di questa debolezza è caduto e si è incrinato due costole. In seguito è rimasto vittima di un brutto incidente stradale per colpa di un pneumatico abbandonato sull’autostrada. La sua auto si è lacerata e il giovane modello originario di Torre del Greco è rimasto attaccato alle flebo per qualche giorno.

Successivamente l’ex fidanzato della modella, conduttrice e imprenditrice argentina naturalizzata italiana ha avvertito il dolore alla parte alta dell’intestino, pensando che fosse dovuto allo sforzo fatto tenendo in braccio la figlia Luna Marí per molto tempo. A causa del perdurare del dolore è stato ricoverato in ospedale dove ha ricevuto una terribile diagnosi.

I medici gli hanno diagnosticato una malattia autoimmune con cui, molto probabilmente, dovrà convivere per tutta la vita. Un verdetto davvero durissimo da digerire e accettare. Alla fine Antonino ha accettato con filosofia la patologia. Per la sua rinascita ha deciso di dedicarsi anima e corpo allo sport.

L’esperienza al GF Vip 7

L’hair stylist Antonino Spinalbese ha poi preso parte come concorrente al Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini e con opinioniste fisse Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il suo percorso all’interno della Casa più spiata e famosa d’Italia è stato piuttosto altalenante e chiacchierato. Memorabili i suoi scontri con la concorrente spagnola Oriana Marzoli.

Dopo l’eliminazione dal famoso e chiacchieratissimo reality show di Canale 5, Antonino ha mantenuto un low profile sulla sua vita sentimentale. La macchina del gossip però è implacabile. I paparazzi sono sempre in agguato e anche gli opinionisti del web sono sempre sul piede di guerra con scoop, anticipazioni e indiscrezioni bomba.

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando – Foto: Instagram ufficiale

Nuovo amore per Antonino?

Nelle ultime settimane Antonino Spinalbese è finito al centro del gossip nazionale per un presunto flirt con la ballerina professionista e insegnante di Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando. Lo scoop lanciato dall’influencer e opinionista Deianira Marzano tramite il suo profilo Instagram è stato smentito seccamente.

Numerosi fan di Lucrezia hanno commentato sui social: “Non stanno insieme”. Lei ha dichiarato a Novella 2000 di essere felicemente impegnata, ma non con Antonino. Cuore infranto per l’ex di Belen. Come ha reagito Spinalbese? Finora l’ex concorrente del GF Vip 7 ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione o commento ufficiale. Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!