Home » Paura per Francesca Cipriani, cos’ha fatto col marito: scatta l’allarme

Paura per Francesca Cipriani, cos’ha fatto col marito: scatta l’allarme

Paura per l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani ha un passato sentimentale alle spalle davvero molto difficile e travagliato. La vincitrice della seconda edizione del reality show di Mediaset, La Pupa e il Secchione, ha raccontato diverse volte cosa è successo nelle sue precedenti love story sia nei salotti tv di Canale 5 che alla stampa.

Interviste e rivelazioni anche piuttosto scioccanti che hanno sempre lasciato tutti i fan senza parole. La vita privata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi è cambiata radicalmente e in positivo da quando ha conosciuto il giovane e super affettuoso imprenditore edile Alessandro Rossi.

Inizialmente la loro storia d’amore era finita subito al centro del gossip nazionale, perché secondo alcuni paparazzi e opinionisti era soltanto “mediatica” e completamente “finta”. Anche diversi detrattori dell’ex gieffina vip e pupa non credevano affatto alla nuova relazione sentimentale di Francesca. I commenti social erano piuttosto duri e forti.

I detrattori della coppia hanno dovuto radicalmente cambiare idea quando è stata ufficializzata la data del matrimonio. Le nozze della showgirl e dell’imprenditore hanno spazzato via anche gli ultimi rumor delle malelingue e degli hater. Il lieto evento ha riempito di gioia e felicità l’ex concorrente del GF Vip e i suoi fan.

La nuova vita di Francesca

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati il 3 dicembre scorso durante una sontuosa cerimonia nuziale che si è tenuta nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina, a Roma. Nozze da sogno per la bombastica soubrette e influencer. Unica nota stonata del lieto evento il rumor anche abbastanza fastidioso rilanciato dalla stampa: “Molti vip hanno snobbato il matrimonio di Francesca”. Questa indiscrezione ha mandato su tutte le furie l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

La veterana dei reality show italiani ha poi fatto chiarezza, sottolineando che diversi vipponi non sono andati al suo matrimonio a causa del Covid e dell’influenza. Assente super giustificato il giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini, che doveva essere il testimone di nozze, poiché ha avvisato la coppia dieci giorni prima del lieto evento che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante.

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi – Foto: Instagram ufficiale dell’ex gieffina

Che cosa è successo alla coppia di sposi?

Negli ultimi giorni i due innamorati vip sono finiti al centro della cronaca rosa per un pettegolezzo fragoroso legato all’eccessivo dimagrimento dell’imprenditore edile. Molti fan hanno notato che sia Francesca ma soprattutto Alessandro hanno perso diversi chili. Per alcuni è scattato subito l’allarme. In particolar modo l’ultimo post social della sposa vip Francesca Cipriani ha destato interesse e anche preoccupazione.

Nello scatto social in questione, l’ex gieffina è abbracciata a suo marito. Alcuni follower hanno posto domande e dubbi in merito all’eccessivo dimagrimento sia suo che di Alessandro. L’ex pupa non ha risposto, lasciando con il fiato sospeso diversi sostenitori. Una cosa però è certa: come ha scritto la stessa Francesca nel post social “con te ogni giorno c’è il sole“. Oggi è una donna felice, serena, molto innamorata e non vede l’ora di diventare mamma.