Home » Angelo Duro manda via i paparazzi: “Impiccioni”, beccato per strada con un’attrice

Angelo Duro manda via i paparazzi: “Impiccioni”, beccato per strada con un’attrice

Angelo Duro è stato beccato per le strade di Milano con una attrice e manda via i paparazzi: ecco con chi era!

Il Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus ha fatto conoscere Angelo Duro al grande pubblico, ma la comicità del comico palermitano è nota tra gli appassionati del genere (e non solo).

Sin dal suo esordio a Le Iene nel 2010, infatti, il giovane comico si è fatto conoscere per il suo cinismo mai  così prevedibile, i suoi soliloqui dissacranti e la sua comicità. Non a caso è stato Davide Parenti a notarlo e a portarlo all’interno dello show.

Gli spazi comici Nuccio Vip e Il cantante senza pubblico sono stati il trampolino di lancio prima per il suo spettacolo Perché mi stai guardando e dopo per il suo libro Il piano B. Nel 2016 approda sul grande schermo con il film Tiramisù diretto da Fabio De Luigi.

Il palco di Sanremo arriva dopo un periodo di pausa dal piccolo e grande schermo in cui si è dedicato al teatro perché, a suo dire “Per fare quello che faccio io, non serve essere famosi. Ma essere credibili. Per questo riempio i teatri. La tv non è pronta ad ospitare uno come me. Per adesso, se vuoi sentirmi, c’è solo un modo: pagare un biglietto e venire in teatro”.

La dura reazione di Angelo Duro ai paparazzi

“Impiccioni”. È questo quello che deve aver pensato Angelo Duro prima di mandar via i paparazzi quando è stato beccato in giro per le strade di Milano con un’attrice. In realtà si tratta della sua fidanzata storica Marilù Pipitone.

L’attrice ha lavorato a molti progetti, tra i quali ricordiamo la commedia Belli Ciao di Pio e Amedeo e il film a tema LGBT Ciurè di Gianpiero Pumo. Tuttavia non ama stare sotto i riflettori.

Marilù Pipitone e Angelo Duro

Angelo Duro e la fidanzata invisibile

Angelo Duro e Marilù Pipitone stanno insieme da molti anni, ma sembrano essere molto gelosi della loro privacy. Questo spiegherebbe la recente reazione del comico siciliano con i paparazzi.

A riprova di questa voglia di privacy ci sarebbe l’abitudine di Angelo Duro di nascondere la fidanzata con delle emoticon quando pubblica post social. Molti hanno creduto che il suo vecchio sketch della “fidanzata fantasma” l’abbia ispirato.