Home » “Ferito”: Luca Salatino è K.O, spunta la verità sulla rottura

“Ferito”: Luca Salatino è K.O, spunta la verità sulla rottura

Luca Salatino cade al tappeto: ora spunta la verità sulla rottura. Ecco cosa ha detto l’ex gieffino.

Luca Salatino incarna perfettamente il detto “l’apparenza inganna”: lui, così alto e possente, nasconde un animo nobile e un cuore d’oro. L’ha dimostrato tanto a Uomini e Donne quanto al Grande Fratello Vip.

Accento romano e sguardo dolce, Luca si è fatto strada nel cuore dei telespettatori, facendosi conoscere durante il suo percorso a Uomini e Donne prima in qualità di corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti e dopo nelle vesti di tronista.

È al Grande Fratello Vip 7 però che lo chef romano apre il suo cuore, svelando i dettagli di un’adolescenza non semplice caratterizzata dalla solitudine, dal bullismo e dalla depressione. Eppure a vedere il pugile dilettante, nessuno lo avrebbe mai detto.

“Ero un ragazzo tanto sensibile, i ragazzi mi menavano – ha confessato al compagno di viaggio Alberto De Pisis – Io ho sofferto di bullismo quando ero piccolo. Succede che poi ti devi costruire un’armatura: i tatuaggi, fare pugilato, farti vedere duro”.

Luca Salatino è K.O., spunta la verità sulla rottura

Essere la non scelta di Roberta Ilaria Giusti l’ha portato a sedere sulla poltrona rossa più ambita della televisione, quella di Uomini e Donne. Lì, da tronista ha trovato l’amore con la corteggiatrice Soraia Allam Ceruti. I due sono stati inseparabili, anche dopo l’esperienza del Grande Fratello.

L’idillio si è spezzato e Luca si è sentito “ferito” per la fine della storia con la sua Soraia, scegliendo inizialmente la strada del silenzio. In seguito ad alcune dichiarazioni fatte dall’ex, però, ha deciso di replicare raccontando di averla trovata diversa e distaccata dopo il reality. Il tutto si è spento quando ha sentito la frase “non provo più niente per te”.

Soraia Allam Ceruti

La versione di Soraia Allam Ceruti

Tutti si aspettavano che la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sarebbe durata a lungo, visto le lacrime versate dall’ex tronista ha versato nella Casa del Grande Fratello e la scelta di lasciare il reality per tornare dalla sua fidanzata.

Al Magazine di Uomini e Donne, dopo l’addio, l’ex corteggiatrice ha raccontato di aver lasciato Luca a causa di alcuni episodi e atteggiamenti non graditi, prima tra tutte la gelosia eccessiva. Quindi non ci sono terze persone di mezzo e i rumors che l’avrebbero vista vicino a un imprenditore di Como sono falsi.