Home » GF Vip, ex inquilini si sono fidanzati: annuncio ufficiale [VIDEO]

GF Vip, ex inquilini si sono fidanzati: annuncio ufficiale [VIDEO]

Il Grande Fratello Vip 7 si tinge di rosa: due ex inquilini della Casa si sono fidanzati ufficialmente. Ecco chi sono!

Che sia VIP o in versione NIP, l’amore è sempre stato di casa al Grande Fratello: infatti, i flirt e le storie d’amore tra i protagonisti del reality sono state sempre tra le dinamiche più coinvolgenti.

C’è chi si è avvicinato al “personaggio più forte” per andare avanti nel reality; c’è chi si è scoperto innamorato una volta fuori dal programma; c’è chi si è giurato amore eterno. Insomma le coppie funzionano al Grande Fratello.

La verità è che stare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a stretto contatto regala l’opportunità di conoscere persone nuove, di stringere amicizie importanti, di guardarsi dentro e in alcuni casi di trovare l’amore.

Tra avvicinamenti, abbracci, confessioni, baci bollenti, incomprensioni e riappacificazioni, le storie d’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia fanno letteralmente sognare il pubblico a casa, anche quando si rivelano soltanto momentanee.

Chi sono gli ex inquilini che si sono fidanzati?

Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso da poco, ma sono ancora in molti a ricordare il flirt nato tra i due ex gieffini Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due hanno proseguito la loro storia anche dopo essere usciti dal reality. Ma c’è di più.

La loro non è una frequentazione, ma una storia d’amore ufficiale: la modella venezuelana ha postato un video in risposta a un box domande su Instagram nel quale confessa di essersi fidanzata con il compagno di avventura ufficialmente l’8.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Dopo il Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non si sono più separati e si sono mostrati più affiatati e innamorati che mai. Non sorprende, quindi, che Daniele l’abbia portata nella propria città natale.

Il viaggio a Verona ha entusiasmato i fan della coppia, dissipando i ricordi della diffidenza iniziale di Dal Moro circa il reale interesse della Marzoli (dopo la dichiarazione di interesse fatta da volto fisso di Telecinco prima ad Antonino Spinalbese e dopo a Luca Onestini).