Home » “Mi è sempre piaciuto”: Alessandra Celentano lo ammette solo ora | Chi é il fortunato

“Mi è sempre piaciuto”: Alessandra Celentano lo ammette solo ora | Chi é il fortunato

Alessandra Celentano si sbilancia e sorprende tutti: “Mi è sempre piaciuto”. Chi è il fortunato?

Alessandra Celentano è una presenza fissa del talent Amici di Maria De Filippi, dimostrandosi all’altezza di essere una guida per i ballerini della scuola e un’insegnante severa per chi non considera pronto per il mondo della danza.

L’insegnante di Amici ha alle spalle una lunga carriera che le ha permesso di diventare uno dei punti di riferimento della danza italiana: è entrata nell’Aterballettonel 1980; ha ballato con grandi nomi della danza; si è seduta in cattedra per scuole importanti (es. la Scala di Milano).

L’esigente nipote di Adriano Celentano ha ammesso di dovere molto ad Amici, perché il talent le ha permesso di superare un momento difficile dovuto a un intervento chirurgico che ha trattato la sindrome dell’alluce rigido (patologia molto comune tra i ballerini) ma le ha tolto la possibilità di tornare a ballare.

Da anni, la Celentano continua a ribadire il suo ideale di ballerino: ottime doti fisiche ed eccellente preparazione tecnica. Questo l’ha portata a scontrarsi tanto con i ragazzi delle varie edizioni che con i professori.

C’è qualcuno che piace ad Alessandra Celentano: chi è?

“Mi è sempre piaciuto”. Non sono parole che la maestra Alessandra Celentano pronuncia spesso, eppure adesso ha deciso di sbilanciarsi, proprio a un passo della finale di Amici 22. Chi è il fortunato? Mattia Zenzola, neo vincitore del programma con grandi applausi.

“Mattia fondamentalmente mi è sempre piaciuto, ho sempre visto un bellissimo potenziale. Mi piace come persona. Lui è buono, gentile e puro. Questo suo aspetto mi è sempre piaciuto di Mattia – ha detto la maestra durante un confronto con gli altri professori della scuola – È un grande lavoratore, è un ragazzo che si impegna tantissimo e sono contenta del lavoro che sono riuscita a fare con lui. Nel suo stile non ho mai obiettato, in generale è un ragazzo che ha qualità. Avrà un bel percorso lavorativo e glielo auguro davvero. Cosa non mi piace di Mattia? Non c’è una cosa che non mi piace. Mi aspetto molto di più. A volte non è quello che potrebbe essere. Mi piacerebbe che fosse molto più sicuro, molto più forte, più preparato e versatile. Non è che non mi piace, in realtà ho delle aspettative alte su Mattia perché credo che lo possa fare”.

Mattia Zenzola Amici 22

Le rivelazioni sulla sua vita privata

Alessandra Celentano ha fatto parlare di sé per i risultati raggiunti durante la carriera da ballerina e da insegnante, ma anche la sua vita privata è finita sotto i riflettori dopo le sue dichiarazioni fatte al programma Belve di Francesca Fagnani.

La maestra di Amici sarebbe casta da più di 13 anni e il motivo sarebbe proprio nei suoi gusti molto ma molto difficili: quelli più giovani o più grandi di lei non li guarda mentre i suoi coetanei le appaiono “passatelli”.