Home » Nuova fiamma per Elisabetta Canalis: “É giovanissimo” | Pioggia di critiche

Nuova fiamma per Elisabetta Canalis: “É giovanissimo” | Pioggia di critiche

Nuova fiamma per la showgirl ed ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis: lui è un atleta giovanissimo.

La macchina del gossip si è scatenata ancora una volta sulla vita privata della soubrette, modella ed ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis. Fin dai suoi esordi come showgirl, la sua vita sentimentale è sempre finita in copertina sulle riviste patinate di cronaca rosa e sui tabloid di mezzo mondo.

Dopo le sue lunghe e chiacchieratissime love story con l’ex calciatore dell’Inter, Bobo Vieri, e con il divo di Hollywood, George Clooney, Elisabetta si è unita in matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri ad Alghero nel 2014. L’anno seguente è diventata mamma per la prima volta di Skyler Eva.

Negli ultimi tempi è finita al centro dei pettegolezzi per via della fine della sua lunga amicizia con la collega ed ex velina bionda del tg satirico di Canale 5, Maddalena Corvaglia, e per la separazione dal marito a causa di differenze inconciliabili. Ora, secondo gli ultimi rumor che circolano con una certa insistenza sul web, l’attrice e modella italiana naturalizzata statunitense avrebbe già voltato pagina in amore.

Il cuore della bellissima mamma vip batterebbe per un altro italiano. Lui non fa parte del mondo dello show business e non è amante della vita mondana. Entrambi amano molto lo sport e hanno molti altri lati in comune. L’ex velina sarda e la sua presunta nuova fiamma sono stati sorpresi in atteggiamenti complici durante la recente Fashion Week a Milano.

Nuovo amore per Elisabetta?

Finora Elisabetta Canalis non ha voluto commentare le indiscrezioni relative alla sua nuova fiamma. Lei posta di continuo storie, foto e video sul suo seguitissimo profilo Instagram che la ritraggono sui set fotografici di campagne pubblicitarie e programmi televisivi oltre a scatti molto teneri che la immortalano con la figlia Skyler Eva.

Ma a finire nella lente di ingrandimento di appassionati di gossip e opinionisti di cronaca rosa sono altri scatti social della showgirl. In particolar modo alcune foto e video presenti sui rispettivi profili social dei diretti interessati. Gli scatti non sono di certo compromettenti, ma segnalano una certa alchimia tra i due. In effetti i due si conoscono da diversi anni.

Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis
Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis in palestra – Foto: @francesco_spinoso Instagram ufficiale dell’atleta

Critiche social per l’ex velina

Chi sarebbe la presunta nuova fiamma di Elisabetta Canalis? L’atleta professionista e personal trainer romano Georgian Cimpeanu. Nato a Villanova di Guidonia, Georgian ha frequentato la facoltà di Scienze motorie all’Università di Tor Vergata e ha conquistato titoli italiani ed europei molto prestigiosi oltre a quelli mondiali di Wako kickboxing e Wako Pro K-1 Rules.

I detrattori e hater dell’ex velina si sono subito scatenati sui social: “È giovanissimo”. Pioggia di critiche social per l’ex moglie di Brian Perri. Qual è la sua età? Ha 29 anni ed è 15 anni più giovane dell’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo. In particolar modo su Twitter non mancano cattiverie e attacchi retrogradi nei confronti delle celebrità che “cambiano uomini dalla sera alla mattina”.