Home » Ultim’ora Maria De Filippi: “Ha trovato l’amore” | Spunta la foto

Ultim’ora Maria De Filippi: “Ha trovato l’amore” | Spunta la foto

La foto sembra essere inequivocabile: una persona molto vicina a Maria De Filippi avrebbe trovato l’amore. Di chi si tratta?

Maria De Filippi ha costruito rapporto di stima e amicizia con molti suoi collaboratori (pensiamo a Raffaella Mennoia o a Gianni Sperti) e con molti talenti da lei scoperti grazie al talent show Amici (pensiamo a Emma Marrone).

Attraverso le sue trasmissioni, poi, la conduttrice è stata testimone della nascita di molti amori, sia all’interno degli studi di Uomini e Donne o delle dinamiche tra i protagonisti di Temptation Island che lontano dalle telecamere.

I casi in cui Cupido ha colpito le persone vicine a Maria De Filippi con o senza la sua complicità sono tantissimi, da Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Tina Cipollari e Kiko Nalli fino ad arrivare a Raffaella Mennoia e Alessio Sakara.

L’elenco degli amori nati, trascorsi e purtroppo a volte anche finiti sarebbe lunghissimo (e i più attenti sapranno andare indietro con la memoria), ma ha come denominatore comune Maria De Filippi.

Chi è la persona vicina alla De Filippi che ha trovato l’amore?

Le indiscrezioni si susseguono ormai da giorni: a trovare l’amore sarebbe stata Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici alla quale Maria De Filippi non ha mai fatto mistero di essere molto legata.

La cantante salentina “ha trovato l’amore”. È stata immortalata di recente in compagnia di un uomo che, a quanto pare, sarebbe il suo nuovo fidanzato. Tutto sarebbe confermato dalle stories e dagli indizi social della stessa Alessandra Amoroso.

Valerio Pastore e Alessandra Amoroso

Valerio Pastore: chi è?

Il settimana Chi di Alfonso Signorini ha immortalato e pubblicato le foto di Alessandra Amoroso e Valerio Pastore in un momento di vita quotidiana: i due sono al supermercato tra corridoi e scaffali.

Chi è Valerio Pastore? Ha 28 anni, è originario di Eboli (anche se vive a Olevano Tusciano) e non è un volto dello spettacolo: lavora dietro le quinte come tecnico del suono di spettacoli e concerti live.