Home » “Matrimonio in pezzi”: Loredana Lecciso scoppia in lacrime | Non c’è più niente da fare

“Matrimonio in pezzi”: Loredana Lecciso scoppia in lacrime | Non c’è più niente da fare

Loredana Lecciso scoppia in lacrime perché ormai non c’è più niente da fare: ecco cosa è successo!

Loredana Lecciso è stata al centro del gossip per molto tempo, un po’ per via della chiacchieratissima storia con il cantante Al Bano e un po’ per le sue apparizioni televisive alcune volte sopra le righe che l’hanno resa molto popolare.

In pochi, però, sanno che Loredana Lecciso è stata iscritta all’albo dei giornalisti e ha collaborato con Canale Otto, ma ha dovuto dire addio a tutto a causa della radiazione dall’Ordine per il mancato pagamento delle tasse annuali di iscrizione (anche se si pensa sia dovuto ai comportamenti in televisione valutati non consoni alla professione).

L’ex giornalista si è rimboccata le maniche e ha iniziato a gravitare nel mondo della televisione (anche grazie alla complicità della relazione con Al Bano), partecipando a vari programmi, tra i quali ricordiamo La talpa, La fattoria, Domenica In e a L’Isola dei Famosi. È stata ospite anche nel salotto di Barbara d’Urso.

La showgirl si è dedicata anche alla musica pubblicando un album dal titolo esplicativo Si vive una volta sola nel 2005, in cui è stato inserito anche un brano scritto da Julio Iglesias (che ha riscosso un grande successo).

Loredana Lecciso e il sogno infranto

Loredana Lecciso è finita sotto i riflettori anche e soprattutto per la sua relazione con Al Bano Carrisi caratterizzata da alti e bassi (dovuti anche al continuo accostamento da parte del pubblico tra lei e l’ex moglie del cantante Romina Power).

Il sogno di un “matrimonio è andato in pezzi”. Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi stanno insieme da molto tempo, ma non si sono mai sposati. Il cantante di Cellino San Marco ha preferito non sposare la compagna per il timore di veder terminare il matrimonio con un divorzio (esattamente come la prima volta).

Loredana Lecciso e Al Bano

La nascita della storia tra Loredana Lecciso e Al Bano

Pochi sanno che Loredana Lecciso e Al Bano si sono conosciuti grazie alla scuola frequentata dai rispettivi figli nati dai precedenti matrimoni, quello con Fabio Cazzato della Lecciso e quello con Romina Power di Al Bano. Dall’amore tra la showgirl e il cantante sono nati due figli, Jasmine e Al Bano Junior.

Nonostante le voci di una separazione imminente nel 2005 (dovuta anche alla partecipazione di Al Bano a L’Isola dei Famosi) e nel 2018 (collegabile all’avvicinamento tra il cantante e l’ex moglie per motivi lavorativi), la loro storia d’amore procede a gonfie vele.