Home » “Per sempre”: Michelle Hunziker vuota il sacco sull’ex | Sconcertante

“Per sempre”: Michelle Hunziker vuota il sacco sull’ex | Sconcertante

Michelle Hunziker vuota il sacco sull’ex e le sue dichiarazioni sono sconcertanti. Cosa ha detto la presentatrice?

Michelle Hunziker è una donna dall’indiscusso talento (lo dimostrano i tantissimi programmi e i vari progetti paralleli) e dotata di una simpatia travolgente e una risata coinvolgente che bucano lo schermo e arrivano nelle case degli italiani.

A renderla popolare è stata anche la sua vita privata: la presentatrice si è legata a uomini di successo e sempre sotto la lente di ingrandimento dei media. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

La storia con Eros Ramazzotti sembra essere uscita dalle pagine di un romanzo: lui la nota durante una serata in discoteca ma crede sia fidanzata con il suo accompagnatore mentre lei era una ragazzina appena arrivata in Italia piena di aspettative e già innamorata del cantautore. Il resto è storia. Si sono innamorati e il loro grande amore ha dato alla luce Aurora. Purtroppo il loro matrimonio è terminato nel 2002.

Dopo la separazione e l’uscita dalla morsa di una setta, la showgirl di origini svizzere ha conosciuto Tomaso Trussardi grazie a un amico comune e ha ritrovato di nuovo la serenità al fianco del figlio del patron della casa di moda. I due si sono sposati e hanno avuto due figlie Sole e Celeste. A un certo punto tra loro si è insinuata una crisi e dopo qualche mese hanno annunciato la separazione.

Michelle Hunziker cosa ha detto sull’ex?

Michelle Hunziker ha sempre speso parole di stima sia per Eros Ramazzotti che su Tomaso Trussardi, dimostrandosi sempre positiva e propositiva al di là di quante volte si sia parlato di tradimenti e flirt o di una presunta riconciliazione prima con l’imprenditore e dopo con il cantante.

La presentatrice ha dichiarato che Tomaso Trussardi farà parte della sua vita “per sempre” perché è il padre delle sue figlie. Insieme continueranno a rappresentare una famiglia per Sole e Celeste. “Conta anche come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe”, ha dichiarato a proposito della reazione delle piccole al settimanale F.

Tomaso Trussardi

La setta dietro la separazione con Eros Ramazzotti

Il sorriso della showgirl di origini svizzere ha ingannato tutti, eppure dietro la sua allegria davanti alla telecamera si nascondeva una tragedia personale. Per 5 anni, Michelle Hunziker è stata vittima di una setta che l’ha allontanata da Eros Ramazzotti, dalla famiglia e dagli amici.

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – ha dichiarato in un’intervista a F – Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto”.