Home » “Sguardi innamorati”: Soleil Sorge felicissima | Le foto d’amore

“Sguardi innamorati”: Soleil Sorge felicissima | Le foto d’amore

Soleil Sorge fa gli “occhi dolci” a una persona e gli scatti la immortalano: i fan sono in delirio!

Soleil Sorge ha fatto rapidamente breccia nel cuore del pubblico e ha conquistato il mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza incantevole, alla personalità vivace e alla determinazione inarrestabile.

Nata a luglio del 1994, Soleil ha sempre mostrato un interesse innato per la recitazione, tanto che frequenta un corso di recitazione a New York e cerca di fare tesoro di ogni opportunità per esprimere il proprio talento.

Dopo aver partecipato con la fascia di Miss Abruzzo a Miss Italia, l’italoamericana partecipa al people show Uomini e Donne di Maria De Filippi scendendo le scale per il tronista Luca Onestini. La conoscenza procede tra alti e bassi e alla fine riesce a conquistare il cuore di Luca.

Da quel momento, tra copertine, post social e ospitare televisive, Soleil Soge ha iniziato a costruire una carriera che la porterà in vari programmi e reality show, tra i quali ricordiamo L’Isola del Famosi, Pechino Express, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso, Grande Fratello Vip e Tiki Taka – La repubblica del pallone.

Soleil Sorge è felicissima al suo fianco: di chi si tratta?

Soleil Sorge è finita spesso sotto i riflettori per via della sua vita privata e sentimentale; pensiamo alla storia con Luca Onestini, alla relazione con Marco Cartasegna e al flirt con Jeremias Rodriguez. Adesso finalmente appare felice dedicando “guardi innamorati” a sua madre.

L’ex gieffina ha postato una foto in compagnia della madre Wendy Kay accompagnando il post a una dedica d’amore: “Grazie per avermi tenuto con i piedi per terra incoraggiandomi a volare. Se le mamme fossero fiori, ti sceglierei mille volte”.

La controversa presenza di Soleil Sorge al Grande Fratello VIP 6

La modella è stata uno dei concorrenti più controversi del Grande Fratello Vip 6, un po’ per la sua propensione a esprimersi in modo diretto e tagliente e un po’ per il suo rapporto con Alex Belli e sua moglie Delia Duran.

Durante il reality, infatti, Soleil ha sviluppato un’interazione particolare con l’attore e concorrente Alex Belli, dando vita a qualcosa che loro stessi hanno chiamato “amicizia artistica”. Tuttavia questo rapporto ha attirato l’attenzione del pubblico e ha suscitato molta. L’arrivo di Delia Duran, interessata a proteggere la sua relazione con il fotografo, ha contribuito ad accrescere la tensione e a creare dinamiche complesse all’interno della casa.