Home » Uomini e Donne chiude con uno spoiler clamoroso: “Ci vediamo presto” | Ritorna in studio

Uomini e Donne chiude con uno spoiler clamoroso: “Ci vediamo presto” | Ritorna in studio

Uomini e Donne chiude la stagione televisiva con lo spoiler di un ritorno clamoroso: di chi si tratta?

Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, è da anni un punto di riferimento pomeridiano per gli appassionati di intrighi amorosi e storie avvincenti. È unico nel suo genere.

Da Costantino Vitagliano in poi, il programma ha saputo cambiare e rinnovarsi, riuscendo a conquistare il cuore del pubblico grazie ai momenti indimenticabili e alle emozioni intense dei protagonisti.

Negli ultimi anni, l’unione tra il trono classico (cioè con la classica divisione tra tronisti/e e corteggiatori o corteggiatrici) e il trono over (cioè con le dame e i cavalieri del parterre pronti a trovare l’Amore in età adulta) ha creato nuove dinamiche.

A rendere Uomini e Donne così coinvolgente sono le esterne ricche di chimica tra i protagonisti del trono classico e il racconto (a volte anche molto dettagliato e condito da botta e risposta e commenti al vetriolo) delle dame e dei cavalieri: la condivisione di pensieri, riflessioni e dubbi è quasi totale.

Uomini e Donne: chi potrebbe tornare?

Uomini e Donne è molto seguito e questo regala grande popolarità ai protagonisti, anche quando escono dal programma. A tal proposito non sono mancati i rientri più o meno graditi dagli altri protagonisti.

Secondo i fan del people show di Maria De Filippi, complice un suo videomessaggio criptico, presto potrebbe esserci il ritorno di Giorno Manetti, l’ex cavaliere fiorentino legato a doppio filo alla veterana del programma Gemma Galgani.

Giorgio Manetti

Il pensiero di Giorgio Manetti sull’ex

Se il ritorno di Giorgio Manetti fosse confermato allora la dama torinese si ritroverebbe faccia a faccia con il passato dopo molto tempo. D’altronde i due hanno dato vita a una delle storie d’amore più belle di Uomini e Donne.

Tuttavia l’ex cavaliere fiorentino ha confessato a Nuovo Tv di avere un’idea ben precisa dell’ex: “Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità”.