Home » Boom Luca Onestini: arriva la smentita ufficiale, la coppia si riunisce

Boom Luca Onestini: arriva la smentita ufficiale, la coppia si riunisce

Luca Onestini smentisce lo scoop ufficialmente, lanciando una vera e propria bomba: cosa è successo all’ex gieffino?

Luca Onestini è diventato un volto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nelle vesti di tronista al popolare programma televisivo Uomini e Donne. Da quel momento in poi, ha saputo conquistare i cuori degli spettatori con la sua personalità affascinante e autentica.

Nato nel 1993, Luca ha dovuto appendere le scarpette da calciatore al chiodo a causa di due infortuni piuttosto gravi, ma si è rialzato concentrandosi sugli studi in Odontoiatria per seguire la professione della madre.

La sua bellezza e la sua spigliatezza gli hanno permesso di conquistare la fascia di Mister Italia e arrivare direttamente in televisione con Temptation Island e Uomini e Donne (prima come corteggiatore di Clarissa Marchese e dopo come tronista scegliendo Soleil Sorge).

Grazie alla popolarità conquistata con il people show di Maria De Filippi, l’ex tronista diventa uno dei volti più ricercati del piccolo schermo e partecipa a vari programmi e reality show. Qualche esempio? Grande Fratello Vip, Celebrity Chef e Back to School.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: ritorno di fiamma?

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno regalato un lieto fine tanto inaspettato tanto desiderato da chi li segue da anni. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella si sono ritrovati e hanno smentito le voci che li vedevano lontani e impegnati sentimentalmente con altre persone.

“Una sorpresa inaspettata”. È questo quello che scrive l’ex gieffino a corredo dello scatto insieme per descrivere come il loro legame sia ancora solido. Questo annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che da tempo speravano in un ritorno di fiamma tra i due e che ora sognano una riconciliazione definitiva.

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Perché i due ex gieffini si erano lasciati?

Luca Onestini ha conosciuto Ivana Mrazova durante il Grande Fratello Vip e lì hanno stretto un’amicizia molto profonda che, una volta fuori dal programma, si è trasformata in un amore travolgente. La coppia è stata insieme 4 anni, salvo separarsi nell’estate del 2021.

Ad annunciare la separazione è stato l’ex gieffino su Instagram con un commento a corredo di una foto di coppia “Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò con il sorriso. Però a volte le cose semplicemente prima cambiano e poi finiscono. C’abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono diversi. La stima rimane, il bene anche, vi voglio bene”. A quanto pare il GF VIP 7 ha dato loro un’altra occasione.