Home » Chanel Totti beccata, la foto non lascia dubbi: ecco il fidanzato

Chanel Totti beccata, la foto non lascia dubbi: ecco il fidanzato

Chanel Totti è stata beccata in una foto che non lascia dubbi: ecco chi è il fidanzato che fa clamore!

Con un papà come Francesco Totti e una mamma come Ilary Blasi era solo questione di tempo prima che Chanel Totti sarebbe finita sotto la luce dei riflettori e del gossip. Nonostante la giovane età, infatti, la figlia dell’ex coppia d’oro è già un’influencer affermata.

Ha appena compiuto 16 anni, ma Chanel Totti ha già dimostrato di avere una grande passione per la moda e i social. A confermarlo sono i tantissimi post pubblicati su Instagram e i contenuti di TikTok.

La maggiore delle figlie dell’ex calciatore della Roma e della conduttrice de L’Isola dei Famosi sta guadagnando rapidamente popolarità e attenzione mediatica, grazie all’indiscutibile bellezza e alla personalità unica.

Nonostante sia ancora molto giovane, Chanel Totti promette di essere una stella in ascesa nel panorama dello spettacolo. D’altronde sembrerebbe avere tutti gli ingredienti perfetti per un futuro radioso e per realizzare mille progetti.

Chanel Totti è stata beccata con lui: chi è?

Chanel Totti non si nasconde più: la storia con il fidanzato Cristian Babalus arriva proprio nel giorno del suo 16esimo compleanno. La prima foto della coppia è stata condivisa sui loro profili Instagram, accompagnata dalla dedica romantica di Cristian: “Tanti auguri cuore mio”. Chanel ha risposto con gioia: “Mi fai bene al cuore”.

Non solo social. La neo coppia ha trascorso il giorno speciale di Chanel insieme a mamma Ilary Blasi e al compagno Bastian Muller a Lugano. È un momento di passi importanti, di festa e di condivisione in formato familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La storia nata tra le polemiche

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono avvicinati da poco più di un mese, ma la storia è finita al centro del gossip a causa delle dichiarazioni social rilasciate da Martina De Vivo, ex compagna del tiktoker romano e madre di sua figlia di pochi mesi.

“Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita – aveva raccontato – apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa”. Cristian aveva risposto alle accuse, assicurando che Chanel non c’entrava nulla in quella situazione complicata.