Home » Cesare Cremonini beccato: “Sono innamoratissimi”, in giro per strada con lei

Cesare Cremonini beccato: “Sono innamoratissimi”, in giro per strada con lei

Cesare Cremonini è stato beccato in compagnia e il gossip impazza: chi è la fortunata?

Cesare Cremonini è diventato un nome che risuona nel panorama musicale italiano, nonché una delle figure più amate e apprezzate dal pubblico. Cantautore, musicista e produttore: Cremonini ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan con le sue melodie coinvolgenti, le liriche profonde e la sua innegabile carisma sul palco.

Classe 1980, Cesare Cremonini ha iniziato a scrivere canzoni, poesie e racconti e ha iniziato il suo percorso musicale da adolescente. Dopo aver suonato in diverse band, arriva al pubblico con i Lunapop e il loro 50 Special.

Nonostante il grande successo dei Lunapop, pero, il gruppo implode portando Cesare e il bassista Nicola “Ballo” Balestri ad allontanarsi dagli altri. È allora che il cantante ha deciso di intraprendere una carriera solista (insieme al suo amico).

Da allora, Cremonini ha pubblicato una serie di album da solista che hanno continuato a consolidare il suo status di artista di talento. Brani come Dicono di me, Mondo e Possibili scenari sono diventati veri e propri inni per una generazione di fan che si identificano nelle sue parole e nelle sue melodie. La sua musica si distingue per una combinazione unica di pop, rock e influenze melodiche italiane, creando un suono distintivo che lo ha reso uno dei più grandi artisti della sua generazione.

Cesare Cremonini è stato beccato in giro per strada con lei: chi è?

“Sono innamoratissimi”. È questo che devono aver pensato i fan del cantante bolognese dopo la diffusione di alcuni scatti nelle stories Instagram di Deianira Marzano. In realtà sono mesi che si rincorrevano voci su una presunta frequentazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti.

I due sono stati immortalati uno accanto all’altro in giro tra le strade di Bologna, ma non hanno né confermato e né smentito le voci. Tuttavia, se fosse vero, il cantante avrebbe ritrovato la serenità dopo la fine della storia con Martina Maggiore.

Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini

Come si sarebbero conosciuti?

Secondo le indiscrezioni di Chi, Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sarebbero conosciuti durante l’intervista galeotta che la giornalista di Rai 1 avrebbe fatto al cantante in concomitanza dell’uscita del suo singolo Stella di Mare.

Dopo l’intervista, l’ex frontman dei Lunapop avrebbe invitato la giornalista a un suo concerto (testimoniato da una foto postata da Giorgia Cardinaletti su Instagram) e da lì sarebbe iniziata la frequentazione tra loro. Purtroppo, il condizionale è d’obbligo (almeno per adesso).