Home » “Io e Ilary abbiamo un patto”: Alvin rivela tutto, spunta la verità solo ora

“Io e Ilary abbiamo un patto”: Alvin rivela tutto, spunta la verità solo ora

Alvin rivela tutto su Ilary Blasi e il gossip impazza: qual è la verità spuntata fuori solo ora?

Alvin è diventato un conduttore televisivo e un volto molto amato dal pubblico italiano, anche grazie alla sua esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show più seguiti dal pubblico.

Da dj radiofonico a conduttore: Alberto Bonato, in arte Alvin, ha iniziato la sua carriera come dj radiofonico ma, grazie al suo carisma e al suo talento, ha poi ampliato i suoi orizzonti, diventando un volto noto della televisione italiana.

Ha condotto vari programmi di successo, tra i quali ricordiamo Top of The Pops, About Love, Bring The Noise e Mistery Land, dimostrando la sua versatilità sia come conduttore che come intrattenitore.

Tuttavia è con L’Isola dei Famosi che Alvin ha colto una nuova sfida e ha raggiunto la popolarità, dando prova di una personalità sfaccettata e mettendo in mostra anche un certo grado di resilienza e adattamento.

Alvin fa una rivelazione clamorosa

Alvin è l’inviato in Honduras de L’Isola dei Famosi 2023, ma il conduttore aveva già vestito questo ruolo nelle edizioni precedenti del survivor show, da quelle condotte da Alessia Marcuzzi a quelle con alla guida Ilary Blasi.

“Condivido la scena con una persona che conosco da una vita e con la quale ho un legame divertente e genuino – ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni a proposito della conduttrice – Siamo davvero amici da così tanti anni. Noi due abbiamo anche una sorta di patto. Ci siamo imposti di non essere finti nella nostra relazione”.

Alvin e Ilary Blasi

Il rapporto tra Alvin e Ilary Blasi

Anche se a chilometri e chilometri di distanza, la chimica tra Alvin e Ilary Blasi mostrata a L’Isola dei Famosi non è passata inosservata ai telespettatori. Tuttavia è soltanto l’espressione di un’amicizia che dura da oltre 20 anni.

“[…] Ci conosciamo da vent’anni – ha dichiarato l’ex moglie di Francesco Totti a Chi– L’altro giorno ha tirato fuori delle nostre foto dal 2003. Abbiamo così tanta confidenza che non mi faccio problemi ad essere diretta. Lui, nella vita, è molto simpatico, mi piace provocarlo perché è un po’ permaloso e quelle sono le mie vittime preferite. Ha questa aria da maestrino perfetto, non sbaglia mai niente, mentre io mi distraggo, faccio casino, mi scordo le cose. Mi piace questo contrasto, mi piace farlo sbottonare perché mi fa ridere, esce un Alvin inedito […]”.