Home » Noemi Bocchi paparazzata da sola: il dettaglio non sfugge | Come si è vestita

Noemi Bocchi paparazzata da sola: il dettaglio non sfugge | Come si è vestita

Noemi Bocchi è stata paparazzata da sola, ma c’è un dettaglio che non sfugge ai più attenti: di cosa si tratta?

Noemi Bocchi è finita al centro del gossip a causa della sua relazione con Francesco Totti, proprio quando l’ex capitano della Roma si apprestava a separarsi da Ilary Totti e a lasciare la casa che condivideva con lei e i loro figli.

Fino a quando la sua vita non è finita sotto i riflettori per via della storia d’amore con l’ex calciatore, Noemi conduceva una vita normale: ha studiato Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa contemporaneamente alla nascita dei suoi due figli; si è fatta strada tra i flower design; si è separata da Mario Caucci, un imprenditore nel commercio del marmo che ha sposato da giovanissima.

La storia d’amore tra Noemi e Francesco Totti pare sia nata proprio sui campi di padel, una passione che li accomuna. I due sono stati avvistati insieme parecchie volte per questo, ma il suo nome è stato affiancato a quello di Totti soltanto quando è stata lanciato lo scoop della separazione da Ilary Blasi.

Noemi Bocchi paparazzata da sola: qual è il dettaglio che fa clamore?

L’interesse intorno alla coppia Totti-Bocchi non è scemato da quando l’ex calciatore e la sua nuova compagna hanno ufficializzato la loro relazione. Ogni momento finisce sulle pagine di riviste, giornali e social media.

Tra gli ultimi dettagli c’è quello svelato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini: Noemi Bocchi è stata immortalata con una felpa all’apparenza semplicissima, ma che riporta la stampa del codice fiscale dell’ex capitano della Roma.

Noemi Bocchi fotografata da Chi

La separazione da Mario Caucci

Mario Caucci è l’ex marito di Noemi Bocchi. I due sono stati sposati per 11 anni e hanno avuto due figli, Sofia e Tommaso. Dopo la separazione, però, c’è ancora massimo riserbo intorno alle cause che li hanno portati a tale decisione.

Secondo quando dichiarato dall’imprenditore a Chi, lui avrebbe cercato di darle tutto e a ricoprirla di attenzioni, arrivando a entrare in contrasto con la propria famiglia di origine. A un certo punto, però, l’idillio si è rotto sembrerebbe a causa delle pretese di Noemi e alla depressione che lo ha colpito. Adesso i due stanno affrontando la causa legale che li porterà al divorzio.